Belen Rodriguez, tutti parlano dei suoi capelli: perché e le domande dei fan

In queste ultimissime ore si fa un gran parlare dei capelli della bellissima Belen Rodriguez: cosa sta succedendo, il motivo e le domande dei fan su Instagram

Belen Rodriguez, tutti parlano dei suoi capelli: perché e le domande dei fan
Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

Ogni video, scatto o riflessione pubblicato dalla bellissima showgirl argentina Belen Rodriguez viene preso d’assalto dall’enorme pubblico di fan, appassionati e follower che la seguono su Instagram: l’ultimo scatto da lei postato, inerente ai capelli, ha scatenato domande e fantasia dei fan.

Belen infatti, come chi la segue con costanza saprà sicuramente, è una delle regine dei social, poiché le immagini che condivide ottengono sempre un grandissimo numero di interazioni da parte del pubblico, che siano like, commenti o entrambe le cose.

In questo caso, al centro della foto c’è una semplice treccia, plausibilmente dei suoi capelli, che rasenta la perfezione e che ha, come detto, fatto scatenare i follower.

“Intrecciati” è quanto scrive la Rodriguez nella didascalia accanto alla foto, che in pochissimo tempo ha provocato una mole di like che supera i 47mila.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ COME UNA DEA, IL COSTUME CHE PIACE ALLE DONNE – FOTO

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, ECCO LA NOTIZIA CHE TUTTI ASPETTAVANO: LA NUOVA AVVENTURA

BELEN RODRIGUEZ SU INSTAGRAM, LA FOTO DEI CAPELLI E DELLA TRECCIA: I FAN SI SCATENANO

Belen Rodriguez, tutti parlano dei suoi capelli: perché e le domande dei fan
Treccia capelli, Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, screenshot)

Pubblicata dunque su Instagram, da Belen Rodriguez, la foto dei capelli, probabilmente i suoi, e della treccia con chiusura, che ha appassionato una gran parte del pubblico che la segue con costanza nelle sue condivisioni via social.

Ci sono parecchi commenti che mostrano apprezzamento per la treccia in sé e per la qualità dei capelli della bellissima showgirl argentina. Sono diversi infatti i commenti come “che bella treccia”, “bei capelli”, Voglio anche io questa chiusura per la treccia. Che bella”.

Ma c’è anche qualche utente, invece, che si abbandona ad alcune domande. Più di un utente infatti non resiste e chiede se li abbia tagliati, quindi se ci sia stata un’improvvisa trasformazione nel look. Qualcosa che al momento non è possibile sapere che avrà pronta risposta non appena l’argentina si mostrerà nuovamente sui social.

C’è anche un utente, inoltre, che le scrive raccontandole un aneddoto: “Lo sai che le nonne dicevano che quando una donna era triste doveva fare una treccia ai capelli, così da intrappolare il dolore tra i capelli, impedendo che potesse raggiungere il resto del corpo”.

Impostazioni privacy