Belen Rodriguez e la sua nuova passione: eccola mentre ci prova

La bella Belen Rodriguez sta trascorrendo uno splendido fine settimana in Francia e sperimenta una sua nuova passione: eccola mentre ci prova

Belen Rodriguez e la sua nuova passione: eccola mentre ci prova
Belen Rodriguez, Fonte foto: GettyImages

La seducente Belen Rodriguez continua ad aggiornare i suoi milioni di follower con tantissime stories in cui mostra le sue romantiche vacanze insieme al suo amatissimo Stefano De Martino.

I due, come si può vedere sul profilo social della Rodriguez, si trovano in Francia presso lo splendido comune Saintes-Maries-de-la-Mer (Costa Azzurra) e le tante foto pubblicate mostrano lo splendido paesaggio locale e il grandissimo amore tra la show girl e il suo De Martino.

Tra Belen e Stefano, dopo un terribile periodo in cui sono stati lontani, è ritornato il sole e insieme al bellissimo Santiago i tre passano molto tempo insieme e si divertono davvero molto.

In una delle stories pubblicate dalla show girl, però, si vede Belen che si cimenta in una nuova forma d’arte: la fotografia.

Fino ad ora tante erano state le strade provate dalla Rodriguez, tra cui il ballo, la recitazione e il canto ma non la fotografia. Sarà brava come nelle altre discipline?

LEGGI ANCHE –> YLENIA CARRISI, NON SOLO ALBANO E ROMINA: LE PAROLE DI RABBIA DI YARI

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA, CHE FOTO SU INSTAGRAM! MA I FAN PREFERISCONO UN’ALTRA

Belen Rodriguez e la fotografia: bellissime vacanze insieme al suo Stefano De Martino

Belen Rodriguez e la sua nuova passione: eccola mentre ci prova
Belen e Stefano De Martino, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La splendida Belen Rodriguez, come già detto nel paragrafo precedente, si trova in Costa Azzurra con l’amore della sua vita Stefano De Martino. I due si stanno davvero divertendo molto, come si può vedere dei tanti scatti e stories postate sulla pagina social della show girl, e stanno provando tante nuove passioni.

La Rodriguez, infatti, durante questa romanticissima vacanza sta sperimentando la fotografie e chissà se prima o poi una passione potrebbe diventare un vero e proprio lavoro.

Come i tantissimi fan della conduttrice di ‘Tu Si Que Vales’ sicuramente già sapranno, Belen ha una vera e propria passione per la musica e in alcune stories passate ha anche mostrato alcune lezioni di danza.

Tra Stefano e Belen la passione è davvero molto forte e qualcuno ha anche ipotizzato una futura gravidanza e un conseguente fratellino o sorellina per Santiago. Non resta che aspettare e vedere cosa succede.

Impostazioni privacy