Belen Rodriguez, ecco la notizia che tutti aspettavano: la nuova avventura

La bellissima Belen Rodriguez, come di consueto, tiene al corrente i fan dei suoi nuovi progetti televisivi: ecco cosa farà la show girl

Belen Rodriguez torna in tv: ecco la notizia che tutti aspettavano
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La seducente Belen Rodriguez è sempre più amata dai suoi fan che la seguono su Instagram e guardano ogni scatto e stories della show girl. Tra le ultime pubblicazioni, una in particolare ha stupito i follower: ecco cosa farà prossimamente la compagna di Stefano De Martino.

Negli ultimi giorni, come sicuramente sapranno tutti i fan della conduttrice di ‘Tu Si Que Vales‘, Belen e il suo Stefano sono andati in vacanza in Costa Azzurra dove il panorama e il sole hanno fatto rilassare la coppia.

Tra i due l’amore è davvero molto forte e dopo un periodo di crisi sono ritornati insieme più forti che mai. Ma quali sono i prossimi progetti della show girl?

Come si può vedere dalle stories Instagram della Rodriguez, a breve, lei e i suoi tantissimi colleghi saranno i protagonisti della nuova edizione di ‘Colorado‘. I fan aspettavano da tantissimo tempo questa notizia e l’ufficialità li ha sicuramente resi molto felici.

LEGGI ANCHE –> CATERINA BALIVO, OCCHI LUCIDI: VINCE LA RISERVATEZZA E SVELA UN SEGRETO

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, CHE SUCCEDE? QUEL BACIO MANCATO E UN “SÌ” NEGATO

Belen Rodriguez torna in tv con ‘Colorado’: ma quando inizierà il programma?

Belen Rodriguez torna in tv: ecco la notizia che tutti aspettavano
Belen Rodriguez, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La splendida Belen Rodriguez ha dunque ufficializzato la sua nuova partecipazione televisiva e dunque la show girl sarà tra le protagoniste di ‘Colorado cafè‘. Ma quando inizierà l’attesissimo show?

La trasmissione comincerà il prossimo 1 marzo e al posto dell’apprezzatissima Diana Del Bufalo ci sarà Paolo Ruffini che, nel corso delle diverse puntate, dovrà vedersela con i capi saldi Mediaset e non solo.

Infatti, su La 7 andrà in onda il consueto ‘Non è L’Arena’ condotto da Massimo Giletti, mentre su Rai 2 l’acclamato show di Fabio Fazio ‘Che tempo che fa’. La sfida si presenta dunque molto ardua ma Belen e Paolo saranno senz’altro in grado di fare una spietata concorrenza ai rivali.

Nel cast del programma ritorneranno sicuramente gli attesi Scintilla e i Panpers. Qualche dubbio, però, resta sulla questione del ritorno di Elena Morali. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy