Albano e Romina, tra i due c’è di nuovo il gelo: complice una battuta

Lei fa una battuta sulla forma fisica del cantante, lui subito risponde. Tra i due le cose potrebbero essersi raffreddate di nuovo

Albano e Romina, tra i due c'è di nuovo il gelo: complice una battuta
Albano e Romina (Fonte foto: fattidipallone.it)

È bastata una battuta a cancellare i segnali di ottimismo, che sembravano aver tranquillizzato i fan della coppia: Albano e Romina, potrebbero essere di nuovo ai ferri corti.

Nel serale di Amici infatti, lei si è lasciata andare ad una battuta, forse, con un po’ di malizia. La risposta del cantante pugliese non tarda ad arrivare, e sui social, tutti iniziano a chiedersi quanto ci sia stato di scherzoso e quanto invece, tra i due ci possano essere state delle “frecciatine”.

Albano e Romina: una battuta di lei fa scoppiare la polemica

Albano e Romina, tra i due c'è di nuovo il gelo: complice una battuta
Albano e Romina Power, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Chi ha guardato il serale di Amici, non può non averlo notato. Tra Romina Power ed Albano Carrisi, potrebbe esser tornato il freddo. Dopo Sanremo sembrava essere tornato l’idillio tra i due, ma probabilmente c’è qualcosa che ancora non sappiamo. Meno di un mese fa anzi, a proposito dei due, era arrivata da Sanremo, una clamorosa indiscrezione che in effetti, nessuno pare aver mai smentito. Nella puntata però, i due si sono pungolati durante il serale, per l’imbarazzo della stessa Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE: ROMINA POWER – CORONAVIRUS, L’EX DI ALBANO TRA ALLARMISMO E PREVISIONI

LEGGI ANCHE: SERENA ENARDU E PAGO A VERISSIMO: L’AMORE RITROVATO DOPO LA TEMPESTA

La cantante ed attrice sessantottenne infatti, ne approfitta per un momento di silenzio per dire all’ex compagno: “Non hai dimenticato qualcosa stasera? Non hai con te la sciarpetta copri panza”. Immediata e secca, la risposta del cantante di Cellino San Marco: “No, l’ho lasciata a te!”. Con il video che poi è impazzato sui social, soprattutto su Twitter, proprio tra fan che si sono scambiati diverse opinioni. Parrebbe che il suddetto gelo, fosse dovuto ad un ritorno di fiamma, per il cantante pugliese, con Loredana Lecciso, che pochi giorni fa aveva proprio pubblicato delle foto dove sorride e scherza con Albano. Proprio lei poi, avrebbe dichiarato in tv che la fiamma non si sarebbe mai spenta ed a quanto pare, la cosa non sarebbe andata già a Romina.

Impostazioni privacy