Mya%2C+l%26%238217%3Bincantevole+cagnolina+con+i+tratti+di+una+volpe+e+lo+sguardo+di+un+Husky
chenewsit
/2020/02/27/instagram-lanuovastar-hagliocchidiunavolpe-manonloe/amp/
Curiosita

Mya, l’incantevole cagnolina con i tratti di una volpe e lo sguardo di un Husky

Stanno spopolando su Instagram, le foto del meraviglioso Ponsky che sembra proprio una volpe. In effetti, questa razza, deriva da un incrocio

La bellissima Mya (Instagram screenshot)

È una cagnolina, ma è anche facile da confondere. Mya, la bellissima nuova star del web, in effetti è un Ponsky, un incrocio tra un Volpino di Pomerania ed un Siberian Husky.

Il profilo della simpaticissima Mya, bellissimo esemplare dagli occhi azzurri, vanta già più di 53.000 Follower, e le sue foto sono sempre un successo con centinaia e centinaia di Like.

LEGGI ANCHE: SCOPERTO ANIMALE CHE NON HA BISOGNO DI OSSIGENO: È IL PRIMO AL MONDO

LEGGI ANCHE: MUSICA PER GATTI: IL RITMO CHE LI AIUTA A COMBATTERE LO STRESS

Ecco Mya, il Pomsky che ha i tratti di una volpe

Mya (Instagram screenshot)

Tanti video e bellissime foto: ne è protagonista Mya, il Ponsky che in tantissimi seguono su Instagram, dove la cagnolina è stata resa famosa dal suo padrone. Sì, Mya è a tutti gli effetti un cane, anche se, per ovvi motivi, molto somigliante ad un volpino rosso.

Più di 5.000 Like ad ogni post, 53.600 Follower, e già 274 post all’attivo per questa nuova stella dei social, molto amata, a giusta ragione. Mya, vive in Florida, con il suo padrone che si chiama Dave. Dave però è un ragazzo che viaggia tantissimo ed il suo Ponsky è sempre con lui, Mya di certo, non ha una vita poco movimentata.

a

Questa razza, che presto diventerà inconfondibile con la sua somiglianza con un volpino e diversi tratti dell’hysky, è effettivamente nata da poco. Da qui, l’inconfondibile bellezza della piccola Mya, ma a fare tutto il resto è il suo carattere. Dai video presenti sui social infatti, si evince che il protagonista di questa pagina interamente dedicata a lei, è davvero divertente e vivace, oltre ad essere molto dolce, soprattutto con il suo amico, l’inseparabile Dave.

Una delle caratteristiche di Mya, ma dei Ponsky in generale, è che derivando per metà dagli husky, lei ama molto essere libera e stare all’aria aperta. Se doveste mai comprarne uno infatti, ricordatevi che i Ponsky non amano restare per troppo tempo a casa o comunque in luoghi chiusi, dove non gli è possibile correre e giocare.

Published by
Vincenzo C.