Mya, l’incantevole cagnolina con i tratti di una volpe e lo sguardo di un Husky

Stanno spopolando su Instagram, le foto del meraviglioso Ponsky che sembra proprio una volpe. In effetti, questa razza, deriva da un incrocio

Instagram: la nuova star ha gli occhi di una volpe, ma non lo è
La bellissima Mya (Instagram screenshot)

È una cagnolina, ma è anche facile da confondere. Mya, la bellissima nuova star del web, in effetti è un Ponsky, un incrocio tra un Volpino di Pomerania ed un Siberian Husky.

Il profilo della simpaticissima Mya, bellissimo esemplare dagli occhi azzurri, vanta già più di 53.000 Follower, e le sue foto sono sempre un successo con centinaia e centinaia di Like.

LEGGI ANCHE: SCOPERTO ANIMALE CHE NON HA BISOGNO DI OSSIGENO: È IL PRIMO AL MONDO

LEGGI ANCHE: MUSICA PER GATTI: IL RITMO CHE LI AIUTA A COMBATTERE LO STRESS

Ecco Mya, il Pomsky che ha i tratti di una volpe

Instagram: la nuova star ha gli occhi di una volpe, ma non lo è
Mya (Instagram screenshot)

Tanti video e bellissime foto: ne è protagonista Mya, il Ponsky che in tantissimi seguono su Instagram, dove la cagnolina è stata resa famosa dal suo padrone. Sì, Mya è a tutti gli effetti un cane, anche se, per ovvi motivi, molto somigliante ad un volpino rosso.

Più di 5.000 Like ad ogni post, 53.600 Follower, e già 274 post all’attivo per questa nuova stella dei social, molto amata, a giusta ragione. Mya, vive in Florida, con il suo padrone che si chiama Dave. Dave però è un ragazzo che viaggia tantissimo ed il suo Ponsky è sempre con lui, Mya di certo, non ha una vita poco movimentata.

Mya cagnolina
a

Questa razza, che presto diventerà inconfondibile con la sua somiglianza con un volpino e diversi tratti dell’hysky, è effettivamente nata da poco. Da qui, l’inconfondibile bellezza della piccola Mya, ma a fare tutto il resto è il suo carattere. Dai video presenti sui social infatti, si evince che il protagonista di questa pagina interamente dedicata a lei, è davvero divertente e vivace, oltre ad essere molto dolce, soprattutto con il suo amico, l’inseparabile Dave.

Una delle caratteristiche di Mya, ma dei Ponsky in generale, è che derivando per metà dagli husky, lei ama molto essere libera e stare all’aria aperta. Se doveste mai comprarne uno infatti, ricordatevi che i Ponsky non amano restare per troppo tempo a casa o comunque in luoghi chiusi, dove non gli è possibile correre e giocare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I LOVE SLIM JIMS!!!!

Un post condiviso da Mya The Pomsky (@myathepomsky) in data:

Impostazioni privacy