Coronavirus, Diletta Leotta e Elodie non si fermano: eccole insieme a casa

La bella conduttrice Diletta Leotta e la splendida cantante Elodie non si fanno fermare dal Coronavirus: si mostrano insieme a casa, ecco perché

Coronavirus, Diletta Leotta e Elodie non si fermano: eccole insieme a casa
Diletta Leotta e Elodie (fonte foto: Instagram, screenshot)

Fantastiche e decisamente in forma, la bellissima conduttrice Diletta Leotta e l’altrettanto splendida cantante Elodie si mostrano a casa, insieme, e non si fanno fermare dalle comprensibili conseguenze del Coronavirus: ecco cos’è successo.

Le due donne, infatti, hanno deciso di allenarsi insieme e dare vita ad una session a casa, poiché le palestre sono chiuse per il Coronavirus, a causa della situazione che purtroppo si sta verificando proprio in questi giorni e in queste ore, e per la paura del contagio.

Nel video che ritrae il loro allenamento e il momento in questione, Diletta gioca e scherza, come spesso le accade, con i suoi tantissimi fan e follower; le immagini entusiasmano tutti e danno la possibilità al pubblico di vedere le due bellissime donne insieme e intente ad allenarsi.

Nel corso del filmato, inoltre, fa la sua comparsa ad un tratto anche Daniele Scardina, noto pugile nonché fidanzato della bella Leotta.

LEGGI ANCHE –> CATERINA BALIVO SI CONFESSA, QUARANT’ANNI E NON SENTIRLI: LA RIVELAZIONE

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, L’ULRO DEL CINESE ALLO STADIO SAN PAOLO: “NON HO IL VIRUS!” – VIDEO

DILETTA LEOTTA E ELODIE INSIEME A CASA, PALESTRE CHIUSE PER IL CORONAVIRUS, DURO ALLENAMENTO PER LORO

Coronavirus, Diletta Leotta e Elodie non si fermano: eccole insieme a casa
Diletta Leotta (fonte: lapresse.it)

Allenamento intenso per le due bellissime donne, Diletta Leotta ed Elodie, con un video che fa impazzire i social ed entusiasmare tutti i loro fan.

Dopo la session fatta a casa, in virtù della chiusura delle palestre a causa del Coronavirus e della situazione preoccupante che tutti stanno vivendo in questo periodo, Diletta ed Elodie si sono godute un bel po’ di shopping. Un premio meritato per loro, dopo le fatiche dell’allenamento.

Inoltre, di recente, la stessa conduttrice ha postato e condiviso con il folto pubblico di follower uno scatto in cui si mostra in vestaglia bianca mentre fa colazione con una tazza di caffè.

Uno scatto semplice ma che tuttavia ha fatto girare la testa a tutti, e che inoltre dimostra la bellezza della Leotta, che appare nella foto senza trucco. Al naturale, ma comunque bellissima.

Coronavirus, Diletta Leotta e Elodie non si fermano: eccole insieme a casa
Elodie (fonte: lapresse.it)
Impostazioni privacy