Tina Cipollari, “problema personale” e difficoltà con ‘Uomini e donne’

Maria De Filippi svela che ci sono stati problemi con la registrazione di Uomini e Donne: tra le ragioni anche un “problema personale” di Tina Cipollari

Tina Cipollari, "problema personale" e difficoltà con 'Uomini e donne'
Tina Cipollari (fonte foto: Instagram, screenshot)

Durante la conferenza stampa di Amici, arrivano le parole dell’amata e apprezzata conduttrice Maria De Filippi, circa le difficoltà riscontrate nella registrazione del programma Uomini e Donne, tra cui anche un “problema personale” per Tina Cipollari.

Maria infatti ha spiegato che “le registrazioni di Uomini e Donne ultimamente sono state un inferno”, e lo ha fatto durante la conferenza del talent che parte il 28 febbraio e che dovrebbe avere anche due ospiti fissi molto molto importanti.

Non ha rilasciato molti dettagli, Maria, facendo crescere a dismisura la curiosità del pubblico fedele al programma che intanto continua ad andare in onda, ma sembra proprio chiaro che ci sia qualcosa che non va. Inoltre, pare che alcuni problemi privati relativi a Tina Cipollari abbiano in qualche modo influito sulle registrazioni.

LEGGI ANCHE –> MARIA DE FILIPPI, LA RIVELAZIONE DELLA CONDUTTRICE: INSIEME ALLA FERRILLI PER…

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO NOSTALGICA: ECCO IL RICORDO CHE LA FA SORRIDERE

TINA CIPOLLARI HA UN “PROBLEMA PERSONALE”, PROBLEMI CON UOMINI E DONNE: COSA SUCCEDE?

Tina Cipollari, "problema personale" e difficoltà con 'Uomini e donne'
Tina Cipollari (fonte foto: Instagram, screenshot)

Fanno discutere e incuriosiscono, dunque, le parole rilasciate da Maria De Filippi in merito a ‘Uomini e donne’, ovvero alle difficoltà in fase di registrazione del programma causati, pari, anche per un problema personale che riguarderebbe Tina Cipollari.

Mentre il Trono Classico ha subito una pausa momentanea, per via dei diversi impegni in cui è coinvolta Maria, questa novità preoccupa i fan, da sempre molto legati ad uno dei personaggi più divertenti e famosi, Tina.

Non c’è chiarezza, almeno al momento, riguardo a quale potrebbe essere tale problema personale. La Cipollari, dopo aver divorziato da Kikò Nalli, ha trovato il sereno e l’affetto con Vincenzo Ferrara. Parallelamente, il rapporto con l’ex marito è decisamente resistenze e importante, anche per i loro figli.

Non resta che aspettare per scoprire se verrà rilasciata qualche altra informazione che potrà chiarire la situazione e far stare più tranquilli l’enorme pubblico di fan e spettatori, appassionati del programma e che seguono con estrema attenzione l’amata Tina Cipollari.

Impostazioni privacy