Miriam Leone è fidanzata? Con lei un uomo avvolto nel mistero

L’amatissima Miriam Leone, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe fidanzata da qualche tempo: ma chi è il fortunato avvolto nel mistero?

Miriam Leone è fidanzata? Con lei un uomo avvolto nel mistero
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e seducente Miriam Leone continua a far parlare di sé e dei tanti misteri che avvolgono la sua vita privata e sentimentale. Nota soprattutto per essere stata la protagonista di diverse serie tv e film, l’ex Miss Italia non ama il gossip e dei suoi amori si sa poco o nulla.

Secondo alcune indiscrezioni, però, la bella attrice, conduttrice televisiva ed ex modella non sarebbe più solo e al suo fianco da qualche tempo ci sarebbe un uomo per ora avvolto nel mistero.

Secondo alcune indiscrezioni, però, il ragazzo si chiamerebbe Paolo e farebbe coppia fissa con la Leone da qualche tempo.

Paolo, che di professione farebbe il musicista, e Miriam avrebbero cominciato a vedersi da poco tempo e ovviamente l’attrice non si è mai lasciata sfuggire nulla sulla sua nuova presunta fiamma. I due, secondo alcune fonti, avrebbero deciso di partire per il Marocco e godersi una romantica vacanza lontano dai riflettori e paparazzi.

Inoltre, alcuni fan davvero molto attenti, hanno notato sulla pagina social della Leone alcuni dettagli che farebbero addirittura pensare ad un trasferimento da parte dell’attrice a casa del nuovo compagno.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE SVELA QUEL DETTAGLIO AI FAN: “DEVE ESSERE TUTTO A POSTO”

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, C’È UNA NOVITÀ CHE LI UNISCE: IL PASSATO È LONTANO

Miriam Leone è fidanzata? Alcune indiscrezioni direbbero di si

Miriam Leone è fidanzata? Con lei un uomo avvolto nel mistero
Miriam Leone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e seducente Miriam Leone continua a far parlare di sé e dei suoi amori segreti. La bellissima ex Miss Italia, infatti, non ama i paparazzi e detesta mettere in piazza i suoi affetti e le sue relazioni.

Come si può vedere dalla sua pagina Instagram, Miriam posta soltanto sue fotografie private oppure scattate sul set. I fan, come spesso accade quando un personaggio noto è così riservato, hanno cominciato a fare delle ipotesi su chi possa essere il fortunato che ha rubato il cuore della bella Leone.

Inoltre, il mondo del gossip continua a fare diverse teorie su chi possa essere l’amore di Miriam. Come detto nel paragrafo precedente, pare che la bella Leone da qualche tempo sarebbe fidanzata con un certo Paolo.

Ovviamente, da parte di Miriam non è arrivata alcune risposta. Gli amori dell’ex modella sono sempre avvolti nel mistero, infatti, nel corso degli anni tanti sono stati i nomi accostati alla Leone, ma nessuno di questi ha avuto conferma.

Impostazioni privacy