Caterina Balivo si confessa, quarant’anni e non sentirli: la rivelazione

Caterina Balivo ha poco compiuto 40 anni, ma la sua forma fisica è davvero sorprendete: ecco cos’ha rivelato durante una seduta dall’estetista

Caterina Balivo si confessa: la rivelazione lascia tutti di sasso
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e famosissima conduttrice di ‘Vieni da me‘, Caterina Balivo, continua a meravigliare i suoi milioni di fan con i tantissimi scatti e le tantissime stories postate sulla sua pagina Instagram.

La Balivo, come tutti ormai sapranno, è nota soprattutto per il suo programma su Rai 1 e per i suoi tantissimi ospiti che ogni giorni a rotazione presenziano al cospetto di Caterina e raccontano la loro carriera e vita privata.

Qualche giorno fa, la bella conduttrice partenopea ha compiuto 40 anni e, come in tanti ricorderanno, ha festeggiato con un mega party e una bellissima torta in studio durante una puntata della sua trasmissione.

Qualche ora fa, invece, Caterina si è mostrata dalla sua estetista durante un massaggio linfodrenante. Il fisico della Balivo è davvero invidiabile, ma la conduttrice ci tiene a restare in forma e in proposito chiede alla massaggiatrice: “Roby com’è messa la cellulite a 40 anni e tre/quattro giorni?”.

La donna, con grande sorpresa e poca convinzione della Balivo, risponde: “Praticamente non ce l’ha”.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, CHIARA FERRAGNI SI FERMA: “NON ME LA SONO SENTITA”

LEGGI ANCHE –> MELISSA SATTA, SOLA IN PALESTRA SENZA BOATENG: QUEL DETTAGLIO NON SFUGGE

Caterina Balivo si confessa, a quarant’anni senza cellulite: ma la conduttrice non è d’accordo

Caterina Balivo si confessa, quarant'anni e non sentirli: la rivelazione
Caterina Balivo, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima ed amatissima Caterina Balivo, famosa soprattuto per il suo programma su Rai 1 ‘Vieni da me’, si è mostrata mentre dalla sua estetista si fa un massaggio. Durante la pratica, la nota conduttrice partenopea chiede alla sua estetista se ha la cellulite.

La donna, come sicuramente tutti sospettavano già, risponde che non ve ne è alcune traccia, ma Caterina non è d’accordo. Quale sarà la verità?

Nel frattempo la 40enne partenopea continua a mietere consensi e il suo programma è tra i più seguiti e tra i più amati. Durante la trasmissione, Caterina lascia raccontare la vita privata e lavorativa ai suoi ospiti.

Tra le tante ospitate, la scorsa settimana, è intervenuta anche Jasmine Carrisi. La ragazza, figlia d’arte di Albano Carrisi e Loredana Lecciso, si è raccontata parlando di suo padre, del rapporto con sua madre e la sua famiglia allargata.

Impostazioni privacy