Melissa Satta, sola in palestra senza Boateng: quel dettaglio non sfugge

Energica e frizzante, la bellissima Melissa Satta si allena in palestra da sola, senza Boateng: un dettaglio non sfugge ai fan su Instagram e colpisce tutti

Melissa Satta, sola in palestra senza Boateng: quel dettaglio non sfugge
Melissa Satta (fonte foto: GettyImages)

Regina dei social, apprezzata per la sua bellezza e stimata per la sua bravura, ogni foto o post pubblicato dalla showgirl Melissa Satta su Instagram è salutato dai fan con estrema approvazione: da sola in palestra senza Boateng, ai più attenti non sfugge un particolare.

Appare estremamente in forma, Melissa, per la gioia del nutrito pubblico dei suo fan sempre molto attento ai video, alle foto e alle riflessioni che la splendida showgirl condivide con loro.

In palestra, con top e pantalone da tuta, è davvero splendida, come si evince dai tantissimi commenti di apprezzamento che le sono arrivati in pochissimo tempo. E proprio il fitness e la palestra sono molto importanti per lei, come chi la segue con costanza saprà di certo.

In poche ore infatti sono quasi 30mila i like da lei ottenuti e più di 100 i commenti.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE NON CI SARÀ, LA DECISIONE “A TUTELA DELLA SALUTE”

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ COME UNA DEA, IL COSTUME CHE PIACE ALLE DONNE – FOTO

MELISSA SATTA SI ALLENA DA SOLA IN PALESTRA SENZA BOATENG: I FAN SI SOFFERMANO SU UN DETTAGLIO

Melissa Satta, sola in palestra senza Boateng: quel dettaglio non sfugge
Melissa Satta (fonte foto: Instagram)

La splendida Melissa Satta, seguitissima sui social e ormai donna di successo, che gode di una grande notorietà, condivide con i fan uno scatto in palestra, dunque, e accanto scrive: “Workout is always a good idea”, ovvero “l’allenamento è sempre una buona idea”.

In una posa molto sensuale, sono diversi i fan che su Instagram si sono soffermati su un dettaglio particolare e specifico, ovvero sullo sguardo di Melissa, definito molto sensuale, mentre guarda nella direzione dell’obiettivo della camera.

I colori della foto, la sua bellezza e i suoi splendidi occhi sono infatti molto apprezzati dal suo pubblico che si complimentano in massa con lei. C’è chi apprezza i suoi tatuaggi e chi si complimenta con lei, riuscendo ad essere attraente con uno scatto assolutamente sobrio.

Un mare di like anche qualche giorno fa per Melissa, che in quell’occasione invece non ha posato da sola ma ha deciso di condividere un selfie scattato in auto con il suo Boateng, scrivendo nella didascalia infatti: “Car selfie”.

Melissa Satta, sola in palestra senza Boateng: quel dettaglio non sfugge
Melissa Satta (fonte foto: Instagram)
Impostazioni privacy