Barbara D’Urso, tante critiche per la conduttrice dopo il caso Sgarbi

La nota ed amata conduttrice, Barbara D’Urso, continua a far parlare di sé e del caso che ha visto protagonista Vittorio Sgarbi: ecco cos’è successo

Barbara D'Urso, tante critiche per la conduttrice dopo il caso Sgarbi
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La famosissima e molto apprezzata Barbara D’Urso, nota soprattutto per i diversi programmi in onda su Canale 5, continua a far parlare di sé e delle sue tante foto e stories su Instagram.

Negli ultimi giorni, la conduttrice è stata al centro della polemica televisiva a causa di un duro scontro avuto in diretta tv con il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Come sicuramente ricorderà chi ha visto la trasmissione, tra Sgarbi e la D’Urso sono volate parole davvero pesanti. La questione è cominciata quando il critico d’arte ha insinuato che una delle pupe, al programma ‘Pupe e Secchioni’, è raccomandata.

Tra i due sono volati diversi paroloni e dopo un po’ la conduttrice ha perso le staffe e ha cacciato Sgarbi dallo studio.

Per Vittorio Sgarbi, come in tanti già sapranno, questa non è la prima volta che qualcuno lo mette alla porta per le sue provocazioni, mentre Barbara di solito molto tranquilla non ci ha visto più.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA, UN PARTICOLARE INTRIGA: L’INVIATA COME NON L’AVETE MAI VISTA

LEGGI ANCHE –> CATERINA BALIVO SI CONFESSA, QUARANT’ANNI E NON SENTIRLI: LA RIVELAZIONE

Barbara D’Urso sommersa dalle critiche: “Io sto con Vittorio Sgarbi”

Barbara D'Urso, tante critiche per la conduttrice dopo il caso Sgarbi
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La conduttrice partenopea Barbara D’Urso continua a far parlare di sé e dei suoi programmi televisivi. In tantissimi la seguono sul piccolo schermo e ogni qual volta vi è un suo programma in televisione lo share Mediaset sale alle stelle.

Durante le ultime settimane, infatti, Barbarella è arrivata ad ottenere un numero di ascolti davvero impressionate e in alcune sue stories su Instagram ha reso noto il lieto evento.

Tante sono le storie raccontate ogni giorno al suo ‘Pomeriggio 5‘ e altrettante sono le vicende di personaggi famosi che narra a ‘Domenica Live‘ e soprattutto a ‘Live – Non è la D’Urso‘.

Questa volta, però, la conduttrice è stata presa di mira a causa della vicenda scoppia qualche giorno fa tra Barbara e il critico d’arte Vittorio Sgarbi.

Molti sui social si sono schierati dalla parte del critico e sotto l’ultimo post pubblicato su Instagram di Barbara hanno commentato aspramente: “Quando Sgarbi offendeva le tue Ospiti…tipo lussuria..non dicevi niente..ora è toccato a te …. capra”.

Impostazioni privacy