Barbara D’Urso denunciata da Sgarbi: “è stata una gran maleducata”

La furiosa lite in diretta tra Sgarbi e la D’Urso lascia grandi strascichi. Il critico d’arte decide di denunciare la conduttrice e pubblica un VIDEO

BARBARA D'URSO
Lite furiosa tra la D’Urso e Sgarbi (Screenshot Live Non è la D’Urso)

Sono volate parole pesanti nello studio di Live non è la D’Urso tra Sgarbi e la conduttrice nel corso dell’ultima puntata. Il critico d’arte ha detto parole molto forti all’indirizzo della D’Urso, che ha dovuto fronteggiare un attacco senza precedenti.

Tutto è cominciato da un’insinuazione di Sgarbi sulla presunta raccomandazione della “pupa” Stella Manente. Accuse rivolte anche a Barbara stessa che è stata costretta a intervenire drasticamente. Di fronte agli insulti e alle parolecce di Sgarbi, Barbara D’Urso ha perso la pazienza e ha invitato l’ospite ad andare via. Sgarbi però non ha voluto lasciare lo studio, così Barbara ha continuato la trasmissione affermando: «Sei un cafone, faccio così allora resta lì e io ti ignoro».

Questa premessa è d’obbligo per capire la reazione del giorno dopo di Vittorio Sgarbi, il quale ha deciso di denunciare Barbara D’Urso ritenuta maleducata ed evidentemente non in grado di condurre una trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BARBARA D’URSO INSULTATA DA SGARBI. LEI LO CACCIA:”VAI VIA CAFONE”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – BARBARA D’URSO, SCELTA DRASTICA PER CONTRASTARE IL CORONAVIRUS

Cosa racconta Sgarbi nel video pubblicato su Youtube?

Vittorio Sgarbi, condanna per insulti a un magistrato in tv
Vittorio Sgarbi (Bruno Cordioli, Wikipedia)

Il critico, in un video, racconta di essere stato invitato nel programma di Canale5 per parlare de La Pupa e il Secchione. “Dico che qualcuno mi ha raccomandato una ragazza. Afferma Sgarbi “Su questo la D’Urso mi ha detto “basta, vattene via, non sei ospite”. Ma come ti permetti, ma chi sei? Vuoi imparare a condurre? Io ho solo detto la verità, Berlusconi me l’ha raccomandata dicendo che è una bella e brava ragazza e Berlusconi infatti mi ha raccomandato anche te, cara signora D’Urso, mi ha detto “è molto brava”. Impara l’educazione, la imparerai in tribunale” le ultime parole di Sgarbi.

Video tratto dal canale Youtube Vittorio Sgarbi

Il video di Sgarbi fa dunque riferimento a quanto accaduto domenica sera a Live. Restano molto alti i toni di questa lite. “Se non capisci l’italiano, non fare trasmissioni in cui vuoi moralizzare il mondo. Per raccomandato intendevo che mi era stata segnalata una ragazza bella e brava, come ti raccomando Manzoni, Leopardi o Dante. La d’Urso studi e impari a fare la conduttrice” ha concluso Sgarbi.

Impostazioni privacy