Diletta Leotta, un particolare intriga: l’inviata come non l’avete mai vista

Diletta Leotta, nota inviata DAZN, continua a meravigliare i suoi follower con i tanti scatti e stories: eccola come non l’avete mai vista

Diletta Leotta, un particolare intriga: l'inviata come non l'avete mai vista
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e seducente Diletta Leotta, nota soprattutto per il suo lavoro da inviata sportiva al canale a pagamento DAZN, continua a stupire i suoi fan con le tantissime stories e scatti che quotidianamente posta sulla sua pagina Instagram.

Durante la giornata di ieri, la bella Diletta aveva pubblicato una foto in cui spiegava che dopo un’ottima cena lasciava tutto il compito di lavare e pulire i piatti alla sua lavastoviglie.

Lo scatto in questione, infatti, mostra l’inviata sorridente accanto alla lavastoviglie. Immediatamente la fotografia ha fatto il pieno di like, circa 329.958, e altrettanti sono stati i commenti ricevuti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti un fan ha elogiato la bellezza di Diletta ai fornelli e ha scritto: “Anche in cucina sei bella”.

Questa volta, però, non si tratta di post bensì di stories e quella postata da Diletta nelle ultime ore è davvero da togliere il fiato. Si tratta del buongiorno della Leotta che anche questa volta è davvero da urlo.

LEGGI ANCHE –> MELISSA SATTA, SOLA IN PALESTRA SENZA BOATENG: QUEL DETTAGLIO NON SFUGGE

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, GIULIA DE LELLIS TERRORIZZATA: “L’AVEVO SOTTOVALUTATO”

Diletta Leotta, un particolare intriga: l’inviata DAZN dà il buongiorno ai suoi fan così

Diletta Leotta, un particolare intriga: l'inviata come non l'avete mai vista
Diletta Leotta, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’apprezzatissima Diletta Leotta proprio non riesce a stare lontano dalla sua pagina social e dai suoi tantissimi fan che aggiorna quotidianamente. Già durante la giornata di ieri, la nota inviata DAZN, ha lasciato tutti di stucco pubblicando uno scatto di lei dopo cena intenta a preparare la lavastoviglie.

Qualche ora fa, però, Diletta ha davvero sorpreso tutti postando una storia di lei a prima mattina e incredibilmente struccata.

Il mini video in questione, mostra la Leotta con un caldo caffè tra le mani, una vestaglia di seta bianca e una profondissima scollatura che lascia davvero poco spazio all’immaginazione.

La storia mostra che la bellezza di Diletta non è artefatta, ma reale. Dal mini video si può vedere benissimo la sua ineguagliabile bellezza anche nell’estrema semplicità.

Impostazioni privacy