Elettra Lamborghini, foto e firme: tutti pazzi dopo Sanremo

Elettra Lamborghini, dopo il Festival di Sanremo, ha cominciato il suo tour italiano per incontrare i fan: da Viterbo a Napoli tutti pazzi di lei

Elettra Lamborghini, foto e firme: tutti pazzi dopo Sanremo
Elettra Lamborghini, Fonte foto: GettyImages

La bellissima ereditiera e voce in gara dell’ultimo Festival di Sanremo 2020, Elettra Lamborghini, proprio non riesce a stare ferma e soprattutto non sa stare lontana dai suoi tantissimi fan: da Viterbo a Napoli tutti pazzi per la cantante.

Elettra, nelle sue ultime stories postate sulla sua pagina Instagram, si è mostrata prima a Viterbo e poi a Napoli mentre firma autografi e si presta a selfie e fotografie insieme ai suoi fan.

La nota ereditiera, come tutti sicuramente già sapranno, adora i suoi fan e nelle stories postate durante la sua partecipazione ha Sanremo ha confessato che i suoi seguaci le danno un senso di calma.

Infatti, nel pieno panico pre Sanremo, la cantante per calmarsi e per tenere a bada l’ansia decise di scendere in strada ed incontrare i suoi fan che l’attendevano con apprensione.

In entrambe le tappe, Viterbo e Napoli, la 25enne non si è risparmiata e ha esaudito le richieste di grandi e piccini.

LEGGI ANCHE –> CATERINA BALIVO, OCCHI LUCIDI: VINCE LA RISERVATEZZA E SVELA UN SEGRETO

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ: HOTEL ROMANTICO E QUELLA FOTO DEL LETTO SFATTO…

Elettra Lamborghini, tutti pazzi dopo Sanremo: anche il Carnevale è dedicato a lei

Elettra Lamborghini, foto e firme: tutti pazzi dopo Sanremo
Elettra Lamborghini insieme ai suoi fan, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La splendida Elettra Lamborghini proprio non riesce a stare lontano dai suoi milioni di fan e dopo Sanremo ha deciso di incontrare i suoi seguaci in alcuni incontri in giro per l’Italia.

Come si può vedere dalle sue tantissimi stories Instagram, la nota cantante italiana si è recata prima a Viterbo poi a Napoli per far felici i suoi fan e anche per divertirsi dopo il grande stress provato durante l’ultima edizione di Sanremo 2020.

Ma i fan di Elettra, com’è noto, sono davvero molto innamorati e non solo gli adulti seguono la Lamborghini con costanza e tenacia, anche i più piccoli la adora e seguono i suoi outfit e le sue esuberanti esibizioni.

Come si può vedere dalla pagina social della 25enne, alcune sue piccole seguaci hanno deciso di vestirsi proprio come lei per celebrare l’amatissimo Carnevale.

I vestiti scelti , ovviamente, con più frequenza sono quelli indossati dalla Lamborghini durante le sue esibizioni sanremesi.

Impostazioni privacy