Serena Enardu, nuovo inizio dopo il GF Vip: “Mi sento rinata”

Serena Enardu, dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, ha rivelato ai suoi fan le sue sensazioni ed emozioni: “Mi sento rinata”

Serena Enardu, nuovo inizio dopo il GF Vip: "Mi sento rinata"
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e seducente Serena Enardu, durante l’ultima messa in onda del Grande Fratello Vip è stata eliminata dalla Casa.

Tante sono state le lacrime del suo grande amore Pago, ma la nota ex concorrente si ritiene davvero soddisfatta dell’esperienza fatta e dei risultati ottenuti in merito al rapporto con il cantante.

Serena, infatti, dopo l’uscita dalla Casa ha deciso di girare una serie di stories in cui spiega che la sua missione all’interno del Grande Fratello Vip è stata compiuta e l’amore perso finalmente ritrovato.

La Enardu si definisce “la donna più felice del mondo” perché lei e il suo amato sono uniti come non lo sono mai stati. La nota ex di ‘Uomini e donne’, ha poi incitato i suoi seguaci a far sì che Pago resti il più possibile all’interno del GF perché è una persona vera e riesce a guardare le persone in profondità.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO REGINA DELLA TV: I NUMERI SONO SORPRENDENTI

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, ECCO LA NOTIZIA CHE TUTTI ASPETTAVANO: LA NUOVA AVVENTURA

Serena Enardu e l’amore ritrovato con Pago: “Non vedo l’ora di riabbracciare Tommy”

Serena Enardu, nuovo inizio dopo il GF Vip: "Mi sento rinata"
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Serena Enardu, durante l’ultima messa in onda del Grande Fratello Vip, ha detto addio alla Casa e ha salutato momentaneamente il suo grandissimo amore Pago.

Nonostante le settimane all’interno del programma più seguito dagli italiani siano state poche, la Enardu è comunque riuscita a riconquistare l’amore della sua vita e per questo motivo è davvero felice, ora aspetta con ansia il ritorno di Pago.

Nelle stories da lei postate su Instagram, Serena spiega che durante la notte appena trascorsa ha dormito davvero poco perché non riusciva a staccarsi dal cellulare dove ha chiacchierato fino alle 5 del mattino con il suo adorato figlio Tommy.

Tra i due vi è davvero un ottimo rapporto e, come si può vedere dai tantissimi scatti postati sulla pagina Instagram di Serena, un legame molto forte.

Ora la compagna di Pago non vede l’ora di ritornare a casa per riabbracciare suo figlio, i suoi genitori e i suoi più cari amici.

Impostazioni privacy