Milano: mucca aggredisce una ragazza, ferendola

In mattinata, mentre la diciassettenne era sulla strada che la conduceva a scuola, la mucca che non doveva essere lì, l’ha caricata

Milano: mucca aggredisce una ragazza, ferendola
Fonte foto: (Getty Images)

Ad Abbiategrasso, nella provincia di Milano, questa mattina si è verificato un fatto abbastanza singolare. Una ragazza diciassettenne, nel cammino verso scuola, si è ritrovata di fronte una mucca che l’ha caricata.

Per fortuna, ciò è accaduto non molto lontano dall’ospedale, con i soccorsi del 118 che non hanno tardato ad arrivare.

LEGGI ANCHE: MOLESTIE SESSUALI DA PARTE DI UN PROF: IL RACCONTO DI UNA STUDENTESSA

LEGGI ANCHE: BARI, RAPPER FINGE UNA RAPINA PER IL VIDEOCLIP: I CARABINIERI LO FERMANO

Mucca aggredisce diciassettenne in provincia di Milano

Milano: mucca aggredisce una ragazza, ferendola
Abbiategrasso (Fonte foto: cittaslow.org)

Ad Abbiategrasso, Milano, una studentessa di diciassette anni è stata aggredita per strada da una mucca. Il fatto è accaduto in prossimità dell’ospedale, in piazza Cazzamini Mussi. Secondo i soccorritori del 118, la ragazzina avrebbe riportato contusioni al collo, alla schiena ed agli arti superiori. L’ambulanza accorsa sul posto, dopo le prime cure dell’equipaggiamento, l’ha trasportata in codice giallo al pronto soccorso di Abbiategrasso, poi a Magenta, dove ci sono stati successivi controlli. Le ferite riportate dalla ragazza non sono lievi, ma per fortuna la diciassettenne non è in pericolo di vita.

In questo caso, la notizia legata agli animali è tutt’altro che confortante, a differenza di questi video dove dei pastori tedeschi proteggono dei bambini in pericolo. Purtroppo anzi, l’animale poi rintracciato dai Carabinieri, è stato abbattuto. Forse impaurita e spaesata, la mucca, animale generalmente mansueto, ha aggredito la ragazza, si parla di una vera e propria carica, mentre, sembra, scappava dal macello. Il bovino fermato presso via Castelletto infatti, stando alle prime ricostruzioni, sembra essere scappata dalla macelleria Bassi, prima di riversarsi per le strade della città.

Impostazioni privacy