Elodie racconta: “Lite con Masini a Sanremo? Tutto vero”

La cantante romana conferma le indiscrezioni che la vedevano coinvolta in un litigio con Marco Masini a Sanremo: lui, troppo indelicato

Elodie racconta: "Lite con Masini a Sanremo? Tutto vero"
Masini ed Elodie (Fonte foto: novella2000.it)

Alcune voci, vedevano la cantante romana Elodie, protagonista di un alterco con il più esperto ed anziano collega, Marco Masini, dietro le quinte dell’Ariston, nel corso dello scorso Festival di Sanremo.

Oggi, tramite RadioDueSocialClub, dove la bella compagna di Marracash è intervenuta, la stessa cantante ha informato gli ascoltatori, che sarebbe tutto vero. Lei e Masini, avrebbero discusso a Sanremo, a causa di frasi poco garbate, da parte del cantautore toscano.

LEGGI ANCHE: ASIA ARGENTO SI FERISCE: TROPPO DOLORE, LEI SI ABBANDONA ALLE LACRIME

LEGGI ANCHE: EROS RAMAZZOTTI SI SFOGA: “IO E VALENTINA BILBAO? SONO SCONCERTATO”

Elodie confessa: “Sì, ho litigato con Masini a Sanremo”

Elodie racconta: "Lite con Masini a Sanremo? Tutto vero"
Elodie a Sanremo 2020: (Fonte foto: ilsecoloxix.it)

E pensare, che la bellissima ventinovenne Elodie, aveva conquistato i fan sui social, indossando il vestito della prima serata di Sanremo. Va detto, che i gusti sono gusti, ma forse, quello che il collega fiorentino le avrebbe detto, è davvero poco elegante.

Secondo alcune indiscrezioni, Elodie e Masini avevano litigato durante una delle serate della settantesima edizione del Festival di Sanremo, conclusosi da poco. Oggi, la cantante, tramite un suo intervento in radio ha, non solo confermato il tutto, ma spiegato anche i motivi. Secondo Elodie infatti, Marco Masini, poco prima del suo ingresso in scena, dove l’ex allieva di Amici avrebbe cantato il suo nuovo singolo, Andromeda, le avrebbe detto: “Ma quant’è che non mangi ?”, frase che la cantante non ha preso per niente bene, arrabbiandosi ed ad oggi, facendole male al punto da non voler fare la pace.

Magari il cantante arrivato al quindicesimo posto dell’ultima edizione della kermesse di musica italiana, stava solo scherzando, o forse aveva deciso, in un momento poco opportuno, di esternare i suoi gusti per quanto riguarda l’aspetto femminile, diversi da quelli che proponeva Elodie, sta di fatto, che questo ha fatto molto innervosire la cantante, a pochi secondi dall’ingresso sul palco, come lei stesso ha confessato: “Io sono stanca di dovermi difendere da chi dice che non mangi. Sono ancora arrabbiata con lui. Me lo ha detto cinque minuti prima di esibirmi, ero tesa”. A quanto pare comunque, nell’idea della ventinovenne ci sono scarse possibilità che il collega stesse scherzando, al momento della frase, che lei dice avergli ascoltato dire più volte, accusandolo addirittura di body-shaming. Elodie, ha comunque concluso il Festival in una buona posizione, arrivando settima.

Impostazioni privacy