Elodie Sanremo: il vestito della prima serata conquista i fan – FOTO

Apprezzata per le sue doti canore, ma anche tanto, dal pubblico maschile. Post su Instagram della bella Elodie con il vestito della prima serata a Sanremo

Elodie Sanremo: vestito della prima serata nel post, i fan apprezzano
Elodie a Sanremo (Fonte foto: eradigitalegratuita.it)

Con il brano, Andromeda, la cantante romana, Elodie Di Patrizi, conosciuta come Elodie, ha partecipato per la seconda volta in carriera, al prestigioso Festival di Sanremo. Nella prima serata, la bellissima ventinovenne, ha sfoggiato un abito per nulla volgare, ma un po’ scollato e corto, per la gioia del pubblico maschile.

Su Instagram poi, ha postato una foto in tarda serata che la ritrae fuori dai camerini, con lo stesso vestitino scuro, mentre simula una telefonata, per chiedere ai fan se la canzone è piaciuta. Il post, è stato molto apprezzato.

LEGGI ANCHE: ACHILLE LAURO – SANREMO, “ME NE FREGO”: QUANTO ACCADUTO È INCREDIBILE

Elodie, vestitino nel post: i Follower commentano

Elodie Sanremo: vestito della prima serata nel post, i fan apprezzano
Elodie (Fonte foto: sorrisi.com)

Il fisico, di certo non manca alla cantante, diventata famosa grazie alla sua partecipazione ad Amici15, dove arrivò a conquistare il podio, ma non la vittoria finale. La bella romana infatti, ha lavorato anche come modella e non solo, prima della fama, è stata anche cubista.

A seguire, il post di Elodie:

https://www.instagram.com/p/B8KdYIkoLQS/

Giusto che in tanti siano rimasti sbalorditi, dalla forma smagliante della cantante quindi, alla primissima di Sanremo, con un vestito abbastanza audace. E quando la bionda ventinovenne lo ha riproposto nel post di Instagram, inevitabilmente è stato molto apprezzato. In meno di quindici ore infatti, il post di Elodie ha già superato la quota dei centocinquantamila Like. Ma i fan non si sono limitati ad un click stavolta, altissimo infatti, il numero dei commenti, ben oltre i duemilacinquecento.

LEGGI ANCHE: VALENTINA DALLARI IMITA LA FARFALLINA DI BELEN: LA VEDETE ANCHE VOI?

Nella didascalia del post, la cantante, annuncia anche ai suoi tantissimi fan, che da ieri notte il singolo “Andromeda” è presente all’interno di ThisisElodie. Alle 10 di questa mattina invece, è uscito su YouTube, il video ufficiale della canzone stessa. A tal proposito, Elodie ha poi rilasciato in mattinata un altro post con tre foto, dove ricorda in che modo è possibile riascoltare la sua nuova canzone.

 

Impostazioni privacy