Aurora Ramazzotti, il suo nuovo nemico: “Si è preso la mia vita”

Aurora Ramazzotti, durante una delle sue stories su Instagram, ha dichiarato di avere un nuovo nemico: “Si è preso la mia vita”

Aurora Ramazzotti, il suo nuovo nemico: "Si è preso la mia vita"
Aurora Ramazzotti, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Aurora Ramazzotti, celebre figlia d’arte di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, si è lasciata andare ad uno sfogo che ha lasciato di sasso i suoi tantissimi seguaci su Instagram: la conduttrice ha un nuovo nemico?

La famosa conduttrice di ‘Vuoi scommetere?’ è stata sveglia quasi tutta la notte e alle 4 e 24 del mattino con una storia sulla sua pagina social ha confessato: “Tik Tok si è preso la mia vita”.

Aurora, infatti, a causa dell’insonnia e della “dipendenza” dal social Tik Tok ha dormito soltanto quattro ore. La stories in questione era condita da alcuni meme e frasi che recitano: “Se non lo usi continua a farlo (Tik Tok)”.

Mentre un’altra dice: “Non scaricarlo per gioco. Lui scaricherà te e le tue energie non per gioco”. La famosa figlia della Hunziker, proprio come sua madre, è sempre pronta a scherzare e anche le stories mentre si allena con la sua amica Anita sono tutte da ridere.

LEGGI ANCHE –> AURORA RAMAZZOTTI VINCE LA PAURA: LA SFIDA PER LA FIGLIA DI MICHELLE

LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER, BRUTTO RISVEGLIO A BERLINO: SAN VALENTINO COMINCIA MALE

Aurora Ramazzotti VS Tik Tok: ecco alcune curiosità sulla conduttrice radiofonica

Aurora Ramazzotti, il suo nuovo nemico: "Si è preso la mia vita"
Aurora Ramazzotti stories, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, Aurora Ramazzotti, ha dunque un nuovo nemico: Tik Tok. Il noto social in cui è possibile vedere video divertenti caricare direttamente dai tuoi amici è la nuova spina nel fianco di Aurora.

L’applicazione, abbinata all’insonnia della conduttrice, non permette ad Aurora di riposare e fare sogni sereni e tranquilli.

Nel cuore della notte, come si può vedere dalla pagina social della Ramazzotti, Aurora ha postato un breve video in cui inveisce contro Tik Tok e invita i suoi segaci a non scaricarlo nemmeno per gioco.

Ecco di seguito alcune curiosità su Aurora:

  • Uno dei più grandi sogni di Aurora è cantare “Amore contro” ad un concerto di suo padre Eros.
  • A soli 14 anni Aurora era già sotto gli occhi dei paparazzi. La ragazza ha sofferto davvero molto soprattutto quando alcuni giornali l’hanno paragonata a sua madre e non sono stati per nulla teneri nonostante la giovane età della ragazza.
  • Eros, suo padre, le ha dedicato ben due canzoni: “Quanto amore sei” e “L’aurora”.
Impostazioni privacy