Barbara D’Urso regina della tv: i numeri sono sorprendenti

La travolgente Barbara D’Urso continua a sbaragliare lo share e anche l’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’ ha fatto faville: ecco i numeri

Barbara D'Urso continua vince su tutti: lo share è sorprendente
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissima conduttrice e pilastro Mediaset, Barbara D’Urso, continua a far restare incollati allo schermo i suoi milioni di fan e anche i numeri dell’ultima puntata di ‘Live – Non è la D’Urso‘ sono davvero esorbitanti: ecco lo share della messa in onda.

Dopo la serata di ieri sera, la D’Urso ha pubblicato una stories in cui era senza voce e davvero stremata dalla trasmissione. Nel mini video in questione, la conduttrice dava un assaggio di quelli che sarebbero poi stati i numeri pubblicati dello share della puntata.

La puntata di ieri ha visto tra i protagonisti Antonella Elia e Nina Moric che, suo malgrado, si è prestata alla macchina della verità e ha risposto ad alcune domande in merito al caso Favoloso.

Dopo le tante storie raccontate e i vari siparietti della serata, i numeri sono finalmente arrivati e hanno decretato la D’Urso regina della domenica sera con uno share pari al 15% con picchi di addirittura il 29%.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, ECCO LA NOTIZIA CHE TUTTI ASPETTAVANO: LA NUOVA AVVENTURA

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE SI CONFESSA A VERISSIMO: “NON MI SPOSERÒ MAI”

Barbara D’Urso regina della tv: la colazione dopo ‘Live – Non è la D’Urso

Barbara D'Urso regina della tv: i numeri sono sorprendenti
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Barbara D’Urso, la famosissima conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Domenica Live‘ e ‘Live – Non è la D’Urso‘, ha di nuovo fatto centro nel cuore dei suoi milioni di fan e per l’ennesima volta ha fatto il boom di ascolti con il suo programma della domenica sera.

I programmi della D’Urso sono sempre molto apprezzati e seguiti, nell’ultimo periodo i suoi siparietti e i suoi ospiti sono stati molto amati dal pubblico facendo raggiungere durante la puntata di ieri sera il 15% dello share.

Dopo la trasmissione, Barbarella ha anticipato i numeri fatti dal programma promettendo i pubblicare i dati ufficiali una volta usciti, così ha fatto.

Il mattino dopo, senza voce e molto provata dalla trasmissione, alle 7:26 ha postato la sua colazione: una mela, ottime more e un gustoso centrifugato. La conduttrice, però, oltre alla sana e gustosa colazione chiede a gran voce un caffè.

Impostazioni privacy