Belen Rodriguez: hotel romantico e quella foto del letto sfatto…

Weekend romantico, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono in Francia, e si godono il meritato relax: ma su Instagram spunta la foto del letto sfatto

Belen Rodriguez: hotel romantico e quella foto del letto sfatto...
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, screenshot)

In pausa dagli impegni lavorativi, la coppia vip formata dalla bellissima Belen Rodriguez e dell’affascinante Stefano De Martino si trova in Francia per un weekend romantico, una sorta di fuga d’amore in cui rilassarsi, godendosi un po’ di risposo: ma ecco che su Instagram spunta una foto particolare scattata nella stanza d’albergo.

Sono diverse le foto pubblicate sui social network in questi giorni da Belen e Stefano, che testimoniano anzitutto l’unione della coppia, con scatti di baci e momenti di intimità, romantici o simpatici, ma anche della bellissima location che li ospita.

Dopo aver mostrato, tra le stories, le immagini in cui la coppia è intenta a mangiare, arriva una foto scattata all’interno della stanza del bellissimo albergo che li ospita, che mostra il letto matrimoniale ancora sfatto.

Che lo scatto simboleggi o meno una lunga nottata focosa, non è dato saperlo, ma ciò che appare evidente è che il letto è davvero sottosopra con le lenzuola tutte ed estremamente in disordine.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, DETTAGLI INTIMI PICCANTI: QUESTA È UNA SUA ABITUDINE

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ E LA SUA NUOVA PASSIONE: ECCOLA MENTRE CI PROVA

Belen Rodriguez e Stefano De Martino su Instagram: tra foto romantiche, gite e relax: una vacanza da sogno

Belen Rodriguez: hotel romantico e quella foto del letto sfatto...
Letto sfatto (fonte foto: Instagram, screenshot)

La foto pubblicata tra le stories su Instagram e scattata da Belen Rodriguez all’interno dell’albergo che li ospita, quella che ritrae cioè il letto matrimoniale sfatto e che potrebbe dare adito a diverse letture, anche quelle più accese, è solo una delle tante immagini di questo weekend.

Come detto in precedenza, infatti, sono tantissimi gli scatti che mostrano la coppia alle prese con un momento di relax davvero meritato, approfittando della pausa degli impegni lavorativi nel mondo dello spettacolo, che coinvolgono tanto la bellissima showgirl argentina, quanto il ballerino, modello e conduttore televisivo napoletano.

Ed ecco che sui rispettivi profili social spuntano immagini e video di gite fantastiche in Provenza, alimenti e cibo meraviglioso, passeggiate e momenti intimi e romantici, nonché estremamente divertenti.

Una vacanza, insomma, molto semplice ma che può essere considerata da sogno, e che il nutrito e folto pubblico social sta seguendo con attenzione, in attesa che la coppia ritorni a fare programmi e spettacolo.

Impostazioni privacy