Elettra Lamborghini terrorizzata: cos’è successo alla cantante?

Elettra Lamborghini ha postato una serie di stories in qui racconta la sua enorme ansia e si mostra davvero terrorizzata: ecco cos’è successo alla nota cantante

Elettra Lamborghini terrorizzata: cos'è successo alla cantante?
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bella ereditiera Elettra Lamborghini è tra i cantanti in gara del Festival di Sanremo e nelle ultime stories pubblicate ha raccontato tutta la sua ansia mostrandosi davvero terrorizzata: ma cos’è successo all’artista?

La famosissima artista, secondo quanto lei stessa ha dichiarato sulla sua pagina Instagram, è davvero spaventata dall’esibizione che le toccherà fare sul palco dell’Ariston.

Ha anche aggiunto che di solito non si lascia prendere dal panico, ma vedendo i suoi colleghi molto emozionati l’ansia è salita a tal punto da dover prendere delle “gocce”.

Per calmarsi, come si può vedere dalle stories pubblicate, si è recata dai suoi tantissimi fan che a gran voce gridavano il suo nome. Una delle stories, però, è davvero spaventosa. Elettra, infatti, si è mostrata con una mascherina per l’ossigeno e la didascalia recitava: “Aiutoh”.

Non resta che fare i migliori auguri ad Elettra nella speranza che la sua ansia si plachi e la sua esibizione sia brillante come al solito.

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO FINALMENTE SI DICHIARA: ECCO CHI È IL SUO UOMO IDEALE

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA – RACCOGLI L’ATTIMO: IL TESTO DELLA CANZONE, SANREMO

Elettra Lamborghini è terrorizzata dall’Ariston: ecco alcune curiosità sulla nota cantante

Elettra Lamborghini terrorizzata: cos'è successo alla cantante?
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota cantante ereditiera, Elettra Lamborghini, ha messo al corrente i suoi milioni di follower su Instagram della sua grandissima paura di esibirsi sul palco dell’Ariston. L’artista ha anche fatto sapere che di solito non è così emotiva, ma guardando i suoi colleghi si è lasciata condizionare.

In una delle tante stories postate, Elettra ha addirittura dichiarato che stava per strizzarsi con la sua stessa saliva a causa della fortissima ansia provata.

Tutti i milioni fan della Lamborghini sperano in una esibizione impeccabile dell’ereditiera e non vedono l’ora di vederla cantare e ballare sul meraviglioso palco dell’Ariston.

Ecco di seguito alcune curiosità sulla nota artista:

  • Elettra è molto credente, infatti, porta sempre con sé tanti rosari e una Bibbia.
  • Il secondo nome dell’ereditiera è Miura.
  • Adora follemente gli animali, infatti, ha più di trenta cani e cinque cavalli.
  • Pratica molto sport e adora il pugilato.
  • Tra le sue più grandi passioni vi è il canto.
Impostazioni privacy