Stranger Things 4: iniziate le riprese, c’è anche lui

Iniziate le riprese per la quarta stagione dell’amatissima serie Netflix, ambientata negli anni ’80. Per ora non sappiamo molto, ma una novità c’è

Stranger Things 4: iniziate le riprese, c'è anche lui
Stranger Things 4 (Fonte foto: dday.com)

Stranger Things, sta per tornare. L’appuntamento è per il 2020, ma ancora non sappiamo il mese in cui sarà disponibile, come per le prime tre serie, sulla piattaforma Netflix.

Undici e i suoi piccoli amici quindi, sono pronti ad affrontare nuove sfide, spesso, collegate a mostri o al paranormale, che li metteranno ancora una volta alla prova.

LEGGI ANCHE: CINEMADAYS 2020, FILM A 3 EURO: DATE E SALE ADERENTI A ROMA E MILANO

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE SI CONFESSA A VERISSIMO: “NON MI SPOSERÒ MAI”

Stranger Things 4, subito importanti novità

Stranger Things 4: iniziate le riprese, c'è anche lui
David Harbour nei panni di Hopper (Fonte foto: themarysue.com)

Pochi mesi fa le prime anticipazioni che non lasciavano trapelare quasi nulla. A settembre, il primo teaser per l’uscita di Stranger Things 4 diceva a chiare lettere agli appassionati, che ora i personaggi non sono più ad Hawkins, città non esistente nella realtà, ambientata in Indiana. Cosa non ci dicevano però, ed i fratelli Duffer sono stati bravi a non smascherarlo, era il perché. Innanzitutto, nel giorno di San Valentino, i produttori della serie, hanno svelato se non ad Hawkins, dove. Beh, stavolta si è andati abbastanza lontani, dagli Stati Uniti stessi, i nostri eroi saranno catapultati in Russia. Il perché era ipotizzabile per i più bravi, che, vedendo la terza serie, avevano creduto che lo sceriffo Hopper non fosse morto.

L’omone, interpretato da David Harbour, è stato infatti catturato ed ora è proprio in Russia, come prigioniero. Hopper quindi è vivo e ci sarà, per la gioia dei fan, ma dovrà liberarsi prima di tanti nemici, umani e non, partendo dalle desolate terre del Kamchatka. Nel frattempo, comunque, accade qualcosa anche in America, per ammissione stessa dei creatori della serie che omaggia i classici fantascientifici anni ’80. “Segreti da tempo sepolti, iniziano a venire in superficie” proprio negli Stati Uniti, “Collegando ogni cosa”. La quarta stagione, è stata annunciata come la più grande e terrificante e non è detto che tutto vada a buon fine, sia per Hopper, che per Undici, i suoi piccoli amici e per la stessa Joyce.

Impostazioni privacy