Netflix, Stranger Things 4: finalmente è arrivato il primo teaser

La notizia era nell’aria ma ora è ufficiale: su Netflix arriverà Stranger Things 4, annunciato e accompagnato dal suo primo teaser

Netflix, Stranger Things 4: finalmente è arrivato il primo teaser
Stranger Things 4 – teaser (Youtube – Netflix Italia)

Grande giornata, quella di oggi 30 settembre per i tantissimi fan e appassionati di Stranger Things, visto l’arrivo del teaser pubblicato dalla famosa società che opera nel campo della distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento, che annuncia Stranger Things 4.

Nel video Netflix di pochi secondi, la scritta recita per l’appunto “Stranger Things 4”, nient’altro, e tanto basta ai fan per far crescere a dismisura il proprio entusiasmo. Al termine del video, solo una frase “Non siamo più a Hawkins”. 

Netflix, Stranger Things 4: finalmente è arrivato il primo teaser
Stranger Things 4 – teaser (Youtube – Netflix Italia)

Un messaggio di poche parole che spiega però tanto: l’ambientazione nel quarto capitolo della serie cambierà, e i protagonisti lasceranno Hawkins per approdare, per ora è ancora un mistero, in nuovo luogo.

LEGGI ANCHE –> Amazon Prime video: ecco le nuove serie tv e stagioni di ottobre 2019

ARRIVA IL PRIMO VIDEO SU STRANGER THINGS 4 – NETFLIX: INQUIETANTE MA ENTUSIASMANTE

Giorno di annunci dunque per Stranger Things 4 da Netflix, per la felicità degli innumerevoli appassionati della serie tv, tra le più amate degli ultimi tempi.

Sui social i commenti degli utenti mostrano la gioia, ma anche l’attesa crescente che la notizia e il video stesso, nella forma scelta, stanno sapientemente dando. Poche immagini e ancor meno parole, un mood un po’ inquietante e la magia è compiuta.

LEGGI ANCHE –> Netflix, Daybreak: trama della serie tv tratta dal fumetto di Brian Ralph

Resta da capire la data di uscita e le informazioni che via via dovrebbero arrivare, chiarendo il quadro intorno alla nuova stagione della serie. Non resta che aspettare e poi mettersi comodi con Stranger Things 4.


Fonte video: Youtube / Netflix Italia

Impostazioni privacy