Emma Marrone si confessa a Verissimo: “Non mi sposerò mai”

Emma Marrone, insieme a Gabriele Muccino, è ospite a Verissimo e con a Silvia Toffanin ha raccontato la sua esperienza da attriceEmma Marrone Verissimo Toffanin

L’amatissima cantante e vincitrice di ‘Amici 2010’, Emma Marrone, è ospite insieme a Gabriele Muccino negli studi di ‘Verissimo‘ e al cospetto di Silvia Toffanin l’artista, ormai poliedrica, ha raccontato la sua nuova esperienza da attrice professionista nel film ‘Gli anni più belli‘.

Tante sono state le domande fatte da Silvia al regista e alla cantante, ma una ha lasciato tutti senza parole. La nota conduttrice ha chiesto alla Marrone qual è stato il momento più difficile durante il periodo delle riprese.

Emma ha risposto che la parte più difficile è stata quella di interpretare la parte dell’innamorata nonché neo sposina di uno degli attori del film. L’esperienza ha fatto comprendere all’artista che non potrà mai far finta di amare un uomo.

Silvia ha poi detto che magari fare la parte della sposina potrà far venire ad Emma la voglia di sposarsi e lei, tra l’incredulità generale, ha risposto: “Questo non accadrà mai”.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ, DETTAGLI INTIMI PICCANTI: QUESTA È UNA SUA ABITUDINE

LEGGI ANCHE –> YLENIA CARRISI, NON SOLO ALBANO E ROMINA: LE PAROLE DI RABBIA DI YARI

Emma Marrone si confessa dalla Toffanin: “A sedici anni mi vedevo musicista”

Emma Marrone si confessa dalla Toffanin: "Non mi sposerò mai"
Emma Marrone, Fonte foto: MediasetPlay (screenshot)

Emma Marrone è dunque tra gli ospiti della puntata di oggi, 15 febbraio 2020, di ‘Verissimo‘ insieme al grandissimo regista Gabriele Muccino. La nota artista è al cinema proprio con la pellicola di Muccino intitolata ‘Gli anni più belli‘.

Tante sono state la domande fatte da Silvia Toffanin ai due e entrambi hanno risposto in maniera vera ed esaustiva.

La nota artista ha rivelato al pubblico a casa e in studio che fin dall’adolescenza, a circa 16 anni, si vedeva nei panni di musicista e ha sempre lavorato per raggiungere i suoi “folli” sogni di successo.

Alla fine di maggio, la famosa cantante compirà ben 36 anni, mentre quest’anno ha raggiunto il traguardo dei dieci anni di carriera.

Secondo le dichiarazioni dell’artista, la sua vita è stata bella ed è stata molto fortunata ad averla vissuta, ovviamente Emma si riferisce anche al terribile periodo della malattia appena passato.

Impostazioni privacy