Emma Marrone sulla malattia, il coraggio che emoziona: “Hai vinto tu”

Emma Marrone, donna di successo e dall’enorme coraggio, parla della malattia: le sue parole commuovono e sono il simbolo della sua grande forza

Emma Marrone sulla malattia, coraggio che emoziona: "Hai vinto tu"
Emma Marrone (fonte foto: GettyImages)

Quella di ieri, sabato 15 febbraio 2020, è stata una giornata davvero lunga e molto importante per Emma Marrone, cantante e ora anche attrice di successo.

Dopo esser stata ospite del programma Verissimo, condotto da Silvia Toffanin su Canale 5 insieme a Gabriele Muccino, ha fatto emozionare tutti a C’è posta per te, trasmissione nota condotta da Maria De Filippi.

Ai microfoni della Toffanin, Emma ha raccontato della propria esperienza al cinema, con l’esordio assoluto nel film ‘Gli anni più belli‘, diretto proprio da Muccino.

Attraverso le sue parole, sempre umile e schiette, la cantautrice ha spiegato le proprie emozioni sul set, ringraziato il regista e narrato del proprio passato, di tutto ciò che l’ha portata al successo di oggi. Non sono mancate le sue parole anche sui progetti futuri, comprese le considerazioni inaspettate sul matrimonio.

Tuttavia, la giornata non si è conclusa a Verissimo ma è andata avanti, con un’ospitata davvero commovente a C’è posta per te.

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ E LA SUA NUOVA PASSIONE: ECCOLA MENTRE CI PROVA

LEGGI ANCHE –> CANE: CHE EMOZIONE! RIABBRACCIA L’ASTRONAUTA, LACRIME E GIOIA – VIDEO

Emma Marrone, coraggio incredibile e parole emozionanti: “So come ci si sente”

Emma Marrone sulla malattia, coraggio che emoziona: "Hai vinto tu"
Emma Marrone, il papà e Maria De Filippi (fonte foto: Facebook, @cepostaperteufficiale)

Giornata impegnativa e ricca di emozioni, quella di ieri per Emma Marrone, tra l’ospitata a Verissimo e quella a C’è Posta per te.

La cantautrice e attrice salentina ha fatto una sorpresa, con il papà, nel programma della De Filippi ad una donna che ha combattuto la propria battaglia contro il cancro, tra l’emozione generale e della stessa conduttrice.

Emma ha detto alla ragazza di quanto fosse coraggiosa e di quanto fosse bella la sua storia, spiegando di comprenderla: “So come ci si sente, ho fatto tre volte il giro. Ora basta, ho dato”.

Arriva l’invito a godersi la vita, a rincasare tardi alla sera, ad andare ai concerti. Emma, parlando dell’esperienza drammatica eppure bellissima della donna, ha in qualche modo raccontato anche la propria, soffermandosi sulla paura di essere felici nel timore che tutto possa riaccadere e che “la felicità potrebbe rompersi un’altra volta”.

Guardando la donna, le ha fatto i complimenti per la forza e per la sua bellezza, facendo commuovere tutto lo studio e le persone in ascolto da casa. Una frase simboleggia al meglio il tutto: “Hai vinto tu e se hai vinto una volta continuerai a farlo.”

Impostazioni privacy