Emma Marrone ospite della Toffanin: il dramma della cantante e la rinascita

Emma Marrone sarà tra i tanti ospiti della nuova puntata di ‘Verissimo’: ecco quali saranno gli argomenti che la cantante toccherà con Silvia Toffanin

Emma Marrone ospite della Toffanin: il dramma della cantante e la rinascita
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Domani, 15 gennaio 2020 su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata di ‘Verissimo‘ condotto dalla bella Silvia Toffanin. Tra i tantissimi ospiti in studio ci sarà anche la famosa cantante e vincitrice di ‘Amici 2010Emma Marrone: ecco alcune anticipazioni sulla sua intervista.

Emma, dopo la splendida recente esperienza che l’ha portata ad essere tra i presenti sul ambito palco dell’Ariston, approda da Silvia Toffanin dove racconta la sua nuova esperienza nel mondo della recitazione con la pellicola ‘Gli anni più belli’.

La famosissima ed apprezzata cantante ha lasciato tutti senza fiato grazie alla sua bravura anche al cinema nel film di Muccino. L’artista ha dimostrato di essere poliedrica, di non temere nuove sfide e di riuscire a dare il meglio di sé in ogni occasione.

Per la Marrone, come i tantissimi suoi fan sicuramente ricorderanno, questa non è la prima volta che prende parte ad una puntata di ‘Verissimo’, infatti, qualche mese fa aveva raccontato alla Toffanin e al pubblico la sua lunga e terribile battaglia contro il cancro.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER CON YARI CARRISI: QUEL DETTAGLIO SUL LORO LEGAME – FOTO

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE: DOPO IL TUMORE MAI PIÙ TINTE AI CAPELLI

Emma Marrone ospite della Toffanin: la cantante non sarà mai più bionda

Emma Marrone ospite della Toffanin: il dramma della cantante e la rinascita
Emma Marrone, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Emma Marrone sarà dunque ospite a ‘Verissimo‘ il programma condotto da Silvia Toffanin in onda su Canale 5 alle 16:00. Tra i tanti ospiti la Toffanin avrà in studio anche: Silvia Provvedi; Gabriele Muccino; Rita Pavone; Barbara Alberti; Nicola Savino e Enrico Nigiotti.

Dopo la terribile malattia che l’ha portata lontana dalla sua vita quotidiana e dalle sue amate scene, Emma è ritornata più carica che mai con l’uscita dell’album musicale ‘Fortuna’.

Durante le diverse ospitate televisive, la nota artista ha raccontato la terribile esperienza passata senza mai dare segno di cedimento rendendosi un vero esempio per tutti e fonte di coraggio per chi come lei ha affrontato o sta affrontando la stessa malattia.

Qualche giorno fa, però, la Marrone ha dato una brutta notizia ai suoi tantissimi seguaci: la chioma bionda che tanto è amata dal pubblico purtroppo sparirà. Il consiglio le è stato dato dai medici che la seguono e quindi da ora in poi si mostrerà con il suo splendido castano naturale.

Impostazioni privacy