Cane: che emozione! Riabbraccia l’astronauta, lacrime e gioia – VIDEO

L’astronauta della Nasa ritorno a casa dopo parecchio tempo: la reazione del cane, un misto di lacrime e gioia. è davvero emozionante – VIDEO

Cane, che emozione! Riabbraccia l'astronauta, lacrime e gioia - VIDEO
Cane a pancia all’aria (fonte foto: Pixabay)

Christina Koch della Nasa, di ritorno dopo circa 328 giorni consecutivi trascorsi sulla Stazione spaziale internazionale, fa finalmente il suo ritorno a casa: ad aspettarla c’è una sorpresa, il suo cane che, in preda ad una gioia folle, ha una reazione che l’astronauta non dimenticherà mai.

Guaiti, scodinzolii, leccate, eccitazione ed entusiasmo, un insieme di emozioni incredibili e dall’enorme forza, riassunte in un video di una dolcezza unica.

Tutto ciò è quanto ha visto e provato Cristina, impegnata come detto per diversi giorni sulla Stazione Spaziale Internazionale, e che proprio nei giorni in cui cade San Valentino ha potuto riabbracciare e coccolare la sua amata Lbd, una Little Brown Dog.

LEGGI ANCHE –> MARIO E GWEN: LA SPLENDIDA STORIA DI AMICIZIA TRA UN’OCA E UN CANE – VIDEO

LEGGI ANCHE –> ANIMALI: ANCHE LE SPECIE DIVERSE POSSONO AMARSI – VIDEO

Il cane riabbraccia l’astronauta dopo tanto tempo: il filmato, ricco di emozioni, diventa subito virale – video in basso

Cane, che emozione! Riabbraccia l'astronauta, lacrime e gioia - VIDEO
Il cane riabbraccia l’astronauta (fonte foto: Twitter, @Astro_Christina)

Emozione incredibile, un’esplosione di gioia e di tenerezza, quella che viene mostrata nel video pubblicato su Twitter dall’astronauta della NASA Christina Koch, che filma il suo ritorno a casa e l’abbraccio avuto dal cane che aspettava il suo ritorno.

Circa 4 milioni e mezzo di visualizzazioni, per un video diventato virale, con migliaia di like e condivisioni, che ha intenerito il web e il mondo dei social network.

Nel testo che accompagna il video, Christina scrive di non essere sicura di chi fosse più emozionata tra di loro. Inoltre, sottolinea la propria felicità, essendo contenta che la sua cagnolina si ricordi di lei dopo un anno di distanza tra loro due.

Un bentornata a casa particolarmente dolce e meritato, per l’astronauta, che di sicuro non dimenticherà facilmente.

Il filmato, di pochi secondi, mostra l’ansia e la gioia del cane, che inizia ad ‘impazzire’ fiutando Christina intenta ad avvicinarsi a casa. Il momento dell’ingresso nella dimora coincide con l’esplosione della sua felicità.

Impostazioni privacy