Miriam Leone, prima il braccio, poi la gamba: la foto che stuzzica

Sensuale e affascinante, arrivano una nuova foto e una storia della bellissima attrice Miriam Leone su Instagram: lo scatto stuzzica e i fan impazziscono

Miriam Leone, prima il braccio, poi la gamba: la foto che stuzzica
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, screenshot)

Sempre più famosa, più bella e più regina dei social, Miriam Leone, la bellissima attrice “rossa”, seguitissima su Instagram da un nutrito e folto pubblico di follower che l’apprezzano per ogni foto, video o riflessione che condivide sui social network.

E proprio i fan, che di recente hanno potuto apprezzarla nello spot in cui appare al massimo della forma, stanno interagendo sotto l’ultimo scatto da lei postato, che stuzzica e accende la fantasia di tutto il suo pubblico.

Nello scatto in questione, l’attrice, di cui si intravede appena il viso, è distesa sul letto, ma ben visibili sono solo il braccio, la spalla e le sue forme. “Altri cinque minuti. Aka dove sei?” è il testo che accompagna l’immagine molto carina e sobria postata da Miriam.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE: “ANDATECI ALMENO UNA VOLTA NELLA VITA”

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE SU INSTAGRAM: SPICCA QUEL DETTAGLIO, LEI SEMBRA UNA DEA

MIRIAM LEONE, L’ATTRICE FA IMPAZZIRE INSTAGRAM: DOPO LA FOTO DEL BRACCIO, ARRIVA LA STORIA DOVE SI INTRAVEDE LA GAMBA

Miriam Leone, prima il braccio, poi la gamba: la foto che stuzzica
Miriam Leone, braccio (fonte foto: Instagram, screenshot)

Dimostra di saper giocare con il proprio pubblico, la Leone, tra le attrici più belle e in gamba, protagonista sempre di scatti sobri e che altrettanto spesso condivide riflessioni profonde con i suoi fan.

Dopo la foto in cui si intravedono le sue forme, e che ha al centro dello scatto il suo braccio, arriva anche una nuova immagine, stavolta in una storia Instagram, che ha fatto di certo girare la testa ai tanti follower.

In questo caso, “protagonista” dello scatto è invece la gamba dell’attrice, illuminata dai raggi solari che sfiorano il letto su cui Miriam è distesa.

Alcuni scatti semplici ma che dimostrano la consapevolezza, da parte della Leone, della propria bellezza e del proprio fascino, che ogni giorno cattura nuovi fan. Basti pensare che, al momento, lo scatto sfiora i ben 90mila like e conta circa 600 commenti.

A dimostrazione del successo che sta avendo l’attrice e di quanto il suo talento e la sua persona siano universalmente apprezzati da tutti.

“Miri: un raggio di luce solida. Immagine di alta poesia”, scrive un utente. “Ogni tua foto è bellezza pura”, aggiunge un altro, tra i tantissimi commenti presenti.

Miriam Leone, prima il braccio, poi la gamba: la foto che stuzzica
Miriam Leone, gamba (fonte foto: Instagram, screenshot)
Impostazioni privacy