Miriam Leone stupenda nell’ultimo video: unica, con quel particolare

Sempre più bella, l’attrice Miriam Leone, protagonista dello spot pubblicitario di un noto marchio: nell’ultimo video tutti hanno apprezzato questo particolare

Miriam Leone stupenda nell'ultimo video: unica, con quel particolare
Miriam Leone (fonte foto: Now Tv spot, Youtube)

Chi segue da tempo e con passione la carriera di Miriam Leone, chi ama le sue foto e le sue riflessioni postate su Instagram, conosce benissimo le doti e la bellezza dell’attricerossa‘, e sa bene di quanto successo stia meritatamente ottenendo, sempre in crescendo.

Miriam, fantastica modella e attrice, di recente è la protagonista di uno spot pubblicitario di Now Tv, il popolare e diffuso servizio di streaming on-demand di proprietà di Sky. Nel video pubblicitario, la Leone, al centro della scena, presenta i vantaggi dei servizi offerti.

Per chi non lo sapesse, Now Tv permette di seguire lo Sport, con la Serie A e ben 7 partite su 10 in ogni giornata di campionato. Champions ed Europa League, Premier con 5 partite alla volta, Bundensliga con 3 partite. E poi ancora, Moto Gè, NBA, gli incontri più importanti di tennis e tanto altro.

Spazio anche al cinema con migliaia di film disponibili, generi diversi e aggiornati. E infine le Serie tv, tra produzioni originali, show più famosi e documentari davvero interessanti.

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE SU INSTAGRAM: SPICCA QUEL DETTAGLIO, LEI SEMBRA UNA DEA

MIRIAM LEONE E QUEL PARTICOLARE NELLA PUBBLICITÀ: LA SCELTA GIUSTA – VIDEO IN BASSO

Miriam Leone stupenda nell'ultimo video: unica, con quel particolare
Miriam Leone (fonte foto: Now Tv spot, Youtube)

Protagonista dell’ultimo video spot di Now Tv, dunque, la bella attrice e modella Miriam Leone, e miglior scelta non poteva esserci. Se c’è qualcuno in ascesa, un personaggio per cui il pubblico prova simpatia e che vorrebbe vedere in una pubblicità è proprio lei.

Il suo fascino particolare, i dettagli che la rendono una bellissima donna, oltre che un’artista davvero in gamba, risaltano anche nei pochi secondi di pubblicità.

Come si suol dire in questi casi infatti, Miriam ‘buca lo schermo’ ed ‘entra’ negli smartphone, nei computer o nel televisori degli italiani, tanto che sembra di poter tifare con lei, spaventarsi per un film o divertirsi durante la scena di una serie tv.

LEGGI ANCHE —> MIRIAM LEONE: LA SCOLLATURA INFIAMMA I FOLLOWERS, “PRESTO CAPIRETE

Ecco che non poteva esserci testimonial migliore, anche grazie alla sua voce chiara e forte. Il segno del successo e della carriera in ascesa di Miriam, e i fan la adorano tanto nei contenuti che posta sui social, quanto nelle apparizioni nel mondo nello spettacolo. E ora anche nello spot pubblicitario di Now Tv.


FONTE VIDEO: YOUTUBE / NOW TV

Impostazioni privacy