Miriam Leone: “Andateci almeno una volta nella vita”

Post su Instagram direttamente da Sant’Agata, in Sicilia, per Miriam Leone. L’attrice è lì per la festa di città, profondi, i suoi pensieri in didascalia

Miriam Leone: "Andateci almeno una volta nella vita"
Miriam Leone (Fonte foto: donnapop.it)

La meravigliosa Miriam Leone, è stata protagonista di una bella e forte scelta, condivisa con i tanti fan, tramite il profilo social, Instagram.

L’attrice di Catania, si trova nella provincia della città natale, Sant’Agata, dove è giorno di festa. Oltre a confessare le emozioni che ogni volta prova nel tornarci, Miriam spiega anche cosa accomuna la vita della santa, a quella di tante donne che vivono oggi, in un post molto forte.

LEGGI ANCHE: GEORGINA SANREMO: LA SAMPDORIA CORREGGE LA FIDANZATA DI RONALDO

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO INSTANCABILE: LA FOTO È ESAGERATA: “MI SENTO COSì”

Miriam Leone su Instagram in un post a favore delle donne

Miriam Leone: "Andateci almeno una volta nella vita"
Miriam Leone (Fonte foto: lanostratv.it)

Bella riflessione, quella di Miriam Leone, che colpisce per il post su Instagram. L’attrice siciliana, ultimamente comparsa, bellissima, in uno spot, usa i social per sensibilizzare su un argomento molto importante, direttamente dalla sua terra d’origine. La Leone dapprima, dichiara il proprio amore per la festa di Sant’Agata, parlando anche dei tanti ricordi che essa le rievoca, poi, parla proprio della santa, torturata in vita, proprio, come accade tutt’oggi a molte donne, come proprio l’ex Miss Italia spiega, non prima però, di fare un avvertimento sulla festa cittadina: “Vi consiglio di organizzarvi per andare una volta nella vita”.

A seguire, il post di Miriam Leone, dalla sua Catania:

https://www.instagram.com/p/B8McS9iI9eS/

Sant’Agata, spiega la trentaquattrenne catanese, fu martirizzata, proprio come ancora oggi accade a donne sparse per il mondo, e come per secoli è accaduto tante volte. Ma la bellissima attrice italiana ha una speranza, quella che col passare degli anni e con l’eco avuta dall’argomento, ora le donne inizino a ribellarsi e denunciare, proprio come lei stessa, scrive a fine nota: Purtroppo ancora non è finita l’era degli abusi, ma certamente è finita l’era del silenzio, affinché tutto questo non venga mai più considerato normale, affinché le cose davvero possano continuare a cambiare“. Il post ha suscitato interesse in tantissimi Follower, con quasi trentamila Like e più di 400 commenti.

Impostazioni privacy