Miriam Leone su Instagram: spicca quel dettaglio, sembra una dea

Sempre più bella e affascinante, su Instagram Miriam Leone carica una nuova foto che conquista i fan: quel dettaglio che spicca la trasforma in una dea

Miriam Leone su Instagram: quel dettaglio spicca, sembra una dea - FOTO
Miriam Leone (fonte foto: GettyImages)

Pochi personaggi del mondo dello spettacolo riescono a mettere d’accordo tutti o quasi come riesce Miriam Leone, attrice, conduttrice ed ex modella: su Instagram spunta una sua nuova foto molto particolare, e nello scatto lei sembra quasi una dea.

Quella di Miriam, come tutto il nutrito pubblico dei suoi fan che la seguono sui social e nella sua carriera sapranno, è una bellezza molto particolare che le dona un fascino in grado di catturare proprio tutti.

Ogni sua condivisione infatti ospita tantissime interazioni, tra cuoricini e commenti, e gli utenti spesso le dedicano un messaggio di apprezzamento e di supporto, sia per la sua bellezza che per il talento e la bravura dimostrata nel tempo.

In questo caso, arriva uno scatto “vintage“, in cui la Leone si mostra come una donna senza tempo o di altri tempi. I suoi tratti, uniti al suo carattere particolare, la rendono infatti un personaggio tanto elevato e di classe da non essere ancorato all’attualità, ma, appunto, senza tempo.

LEGGI ANCHE –> EMILY RATAJKOWSKI, LE FOTO DELLA NUOVA LINEA INTIMO SONO DA CAPOGIRO

MIRIAM LEONE, FOTO ‘VINTAGE’ SU INSTAGRAM: I FAN APPREZZANO IN MASSA

Miriam Leone su Instagram: quel dettaglio spicca, sembra una dea - FOTO
Miriam Leone (fonte foto: Instagram, screenshot)

Quella pubblicata dall’attrice di successo Miriam Leone su Instagram è dunque una foto vintage, in cui lei appare, come da Miriam stesso scritto, come “la donna d’altri tempi che c’è in me, o forse senza tempo…”

Sguardo perso, sorriso accennato, capelli sciolti, nello scatto, volutamente reso vintage, come fosse un’immagine antica di tempi andati, Miriam veste di bianco e assolutamente in modo sobrio.

Tale sobrietà e classe, sono proprio le caratteristiche che fanno impazzire i suoi fan, coloro che hanno imparato ad apprezzarla e la seguono passo dopo passo nella sua carriera.

E fa passi da gigante, la bellissima attrice di Catania, che vestirà i panni intriganti di Eva Kant in “Diabolik”, con un altro artista molto apprezzato in Italia, Luca Marinelli, la star di ‘Martin Eden’.

LEGGI ANCHE –> WANDA NARA SU INSTAGRAM: IL VESTITO TRASPARENTE FA IMPAZZIRE TUTTI

La sensazione è che la Leone, artista davvero in gamba che spesso condivide con i propri fan profonde riflessioni sui social, abbia piena consapevolezza del proprio fascino. Uno scatto come questo, infatti, che esalta la sua classe, restituisce un senso estetico giunto davvero ai vertici. E i fan apprezzano, eccome.

Impostazioni privacy