Ludovica Pagani e la dedica per San Valentino: chi è il fortunato?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:04

La bellissima influencer Ludovica Pagani, qualche ora fa, ha postato una stories dedicata al giorno di San Valentino: ma chi è il fortunato?

Ludovica Pagani e la dedica per San Valentino: chi è il fortunato?
Ludovica Pagani, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La seducete influencer Ludovica Pagani è sempre al centro dell’attenzione del gossip e dei media. I suoi milioni di follower su Instagram la adorano e ogni qual volta la Pagani posta un suo scatto sulla sua pagina social i suoi fan riempiono di commenti la bella Ludovica.

In una vecchia intervista, la famosissima influencer ha addirittura rivelato che alcuni calciatori, pur non facendone i nomi, la contattavano per provarci. Lei, però, è fidanzata ed è molto innamorata del suo compagno.

Qualche ora fa, però, sulla pagina Instagram della nota inviata di ‘Quelli che il calcio’ ha postato una stories dedicata all’amore. La dedica, ovviamente, arriva nel giorno degli innamorati San Valentino.

La stories comincia con la spiegazione di un famoso tatuaggio che la Pagani ha sul suo corpo: “Questo tatuaggio l’ho fatto nel 2016. I battiti del cuore. I momenti per cui vale la pena vivere”.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER CON YARI CARRISI: QUEL DETTAGLIO SUL LORO LEGAME – FOTO

LEGGI ANCHE –> MIRIAM LEONE, PRIMA IL BRACCIO, POI LA GAMBA: LA FOTO CHE STUZZICA

Ludovica Pagani e la dedica per San Valentino: chi è il fidanzato dall’influencer?

Ludovica Pagani e la dedica per San Valentino: chi è il fortunato?
Ludovica Pagani, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La bellissima e ormai famosissima Ludovica Pagani è una delle influencer più segue del momento e al suo attivo su Instagram ha ben 2,4 milioni di follower. La nota giornalista sportiva posta quotidianamente le sue avventure e le sue diverse esperienze sulla sua pagina social facendo letteralmente impazzire tutti.

In occasione della Festa degli innamorati, San Valentino, la Pagani ha deciso di pubblicare una stories con con qualche riga dedicata all’amore.

Ludovica, anche in passato, si è detta molto innamorata del suo compagno di vita Steven Basalari. Ma chi è il fortunato che ha rubato il cuore alla nota influencer?

Steven, secondo le poche notizie pervenute, è noto per essere un direttore artistico della movida notturna. I due sono davvero molto innamorati e sui social vi sono tante dediche d’amore tra i due.

La coppia è diventata effettiva quando la Pagani e un certo Marco, suo ex fidanzato, si sono lasciati. Steven ha davvero conquistato il cuore della splendida Ludovica.