Melissa Satta bellissima nel post: “Ecco come mi carico”

Spesso, posta foto dei suoi allenamenti, la meravigliosa, Melissa Satta, che nel post di oggi, confessa che si carica così

Melissa Satta bellissima nel post: "Ecco come mi carico"
Melissa Satta durante un allenamento (Fonte foto: rds.it)

Trentaquattro anni e non sentirli. Melissa Satta resta sempre di una bellezza straordinaria, ed il fisico sembra non risentire per niente, dei dati anagrafici.

A testimoniarlo, l’ultimo post della showgirl nata a Boston il 7 febbraio 1986, dove in tuta nera, si allena in palestra. Le foto, sono ben tre ed è difficile scegliere quale sia la più bella.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS: LO SGUARDO È MAGNETICO, FAN IN DELIRIO – FOTO

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA VA SEMPRE PIÙ VELOCE: GLI STIVALI ALTI SONO DA CAPOGIRO

Melissa Satta stupenda in palestra, ecco cosa dice dei suoi allenamenti

Melissa Satta bellissima nel post: "Ecco come mi carico"
Melissa Satta (Instagram screenshot)

Bellissima, Melissa Satta, showgirl e modella di origini sarde, che lascia di stucco i fan su Instagram con un trittico di foto incredibili. La bella moglie del centrocampista Boateng, oggi in forza al Besiktas, squadra turca, sfoggia un top nero di una nota marca di abbigliamento sportivo, che ne esalta la perfezione fisica, restando stretto e non coprendole la pancia, mentre il pantalone nero, della stessa marca, va giù quasi fino alle caviglie. Per completare il tutto, Melissa sceglie delle scarpe comode, bianche. La stupenda trentaquattrenne, nelle tre foto pre-allenamento, posa accanto ad uno specchio che dà un effetto di vista doppia, che non guasta per niente. Proprio attraverso di esso, Melissa nell’ultima foto, lancia uno sguardo attraente nell’obiettivo.

A seguire, il post in palestra di Melissa Satta:

https://www.instagram.com/p/B8bdsKCIxHA/

E se è vero che proprio in palestra, l’istruttore di Michelle Hunziker si è lasciato un po’ distrarre, immaginiamo quanto sia difficile operare un ottimo self-control, di fronte alla statuaria bellezza della Satta, durante una dura sessione di allenamento.

Allenarsi invece, piace molto, proprio alla bella ex velina, che in una lunga didascalia, ne spiega il perché: L’allenamento è fondamentale durante le mie settimane…mi fa stare bene, mi carica, mi fa sfogare le tensioniaccumulate” spiega Melissa nei primi righi del post, che in pochissime ore, ha già fruttato un gran successo alla showgirl. I Like infatti sono piovuti, divenendo più di 90.000 a poche ore dalla pubblicazione. Tanti anche i commenti, che per ora sono ben 400.

Impostazioni privacy