Chiara Ferragni, il post con dedica: “Al mio Valentino”

Post, con tanto di dedica, per Chiara Ferragni, nel giorno dedicato all’amore. Dieci, le foto per il suo personale Valentino, con un intruso

Chiara Ferragni, il post con dedica: "Al mio Valentino"
Chiara Ferragni e Fedez (Fonte foto: ilnotiziario.net)

Non poteva mancare, tra quello dei tanti VIP e delle tante influencer, il post dedicato al giorno di San Valentino, di Chiara Ferragni. La bionda imprenditrice italiana, dedica logicamente il post al suo compagno, Fedez, ma in una foto, insieme ai due, c’è anche il piccolo Leone.

Il post della bella cremonese, è suddiviso in dieci diverse foto, forse, dieci fasi diverse del rapporto tra i due, scelto proprio da Chiara.

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE OSPITE DELLA TOFFANIN: IL DRAMMA DELLA CANTANTE E LA RINASCITA

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER, BRUTTO RISVEGLIO A BERLINO: SAN VALENTINO COMINCIA MALE

Chiara Ferragni: post di San Valentino per Fedez

Se non si conosce ancora il fortunatissimo destinatario della dedica della meravigliosa, Ludovica Pagani, siamo invece sicurissimi, per un’altra amatissima bionda, Chiara Ferragni.

Lo dicono le immagini stesse; la dedica: “Al mio Valentino per sempre”, è, senza dubbio alcuno, per Federico Leonardo Lucia, più comunemente, Fedez. La simpatica e seguitissima blogger italiana, posta ben dieci foto, dove non mancano mai lei e l’attuale marito, in una poi, c’è anche il dolcissimo primogenito, Leone, che compirà 2 anni il prossimo marzo. Ma questa non è l’unica eccezione: in effetti, Chiara appare in nove foto su dieci, perché in una, ci sono solo papà Federico ed il piccolo di casa. Se la bella cremonese inoltre, appare quasi in tutte le foto, sfoggiare il suo contagioso sorriso, possiamo dire praticamente l’opposto per il cantante milanese, che ha quasi sempre la stessa espressione molto seria. Forse a Fedez, non piace il proprio sorriso, chissà…

A seguire, il post di San Valentino di Chiara Ferragni:

https://www.instagram.com/p/B8ivlUuIvLL/

Inevitabile, per la blogger cremonese, la solita pioggia di Like, suddivisi tra chi semplicemente non smetterebbe mai di seguirla ed ispirarsi a lei, e chi magari, ama proprio la coppia che lei forma con il rapper, con tanto di foto del matrimonio, tra quelle del post. Post, che in nove ore, ha già raggiunto poco meno di 500.000 Like, mentre i commenti sono già 740.

Impostazioni privacy