Michelle Hunziker, brutto risveglio a Berlino: San Valentino comincia male

La bella Michelle Hunziker si è recata a Berlino per lavoro insieme alla sua collaboratrice Laura: terribile risveglio per la conduttrice il giorno di San Valentino

Michelle Hunziker, brutto risveglio a Berlino: San Valentino comincia male
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

La nota conduttrice ed ex moglie di Eros Ramazzotti, Michelle Hunziker, continua a tenere informarti i suoi milioni di fan su Instagram dei suoi spostamenti e delle sue collaborazioni ed invenzioni.

Nelle ultime stories postate sulla sua pagina social, Michelle si è mostrata mentre è a Berlino per lavoro in un noto ristorante locale a gustarsi un’ottima cena in compagnia della sua collaboratrice Laura Barenghi.

Nelle stories della conduttrice di ‘All together now‘ si può vedere il terribile scherzo fatto proprio dalla Barenghi nel cuore della notte.

La famosa collaboratrice della Hunziker si è introdotta di soppiatto nella stanza in cui riposava Michelle e alle 4:29 del mattino. La conduttrice si è ovviamente destata e, secondo quanto detto all’interno dei mini video postati, non è più riuscita a dormire.

Qualche ora fa, come si può vedere nelle stories su Instagram, le due stanno tornando in Italia pronte a trascorrere un romanticissimo San Valentino insieme ai rispettivi compagni.

LEGGI ANCHE –> DILETTA LEOTTA, CRITICA E ATTACCO TOTALE: “INTELLIGENZA NON CAPITA”

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, YARI CARRISI CONFESSA: SCONTRI E RIBELLIONE IN FAMIGLIA

Michelle Hunziker, brutto risveglio a Berlino: chi è Laura Barenghi?

Michelle Hunziker, brutto risveglio a Berlino: San Valentino comincia male
Michelle Hunziker, Fonte foto: Instagram (screenshot)

L’amatissima conduttrice di ‘All together now’, Michelle Hunziker, fino a qualche ora fa si trovava a Berlino per lavorare alla sua nuova collezione di cosmetici insieme alla sua famosa collaboratrice Laura Barenghi.

Le due sono davvero molto amiche e anche se in passato le due hanno avuto qualche diverbio a causa di divergenze d’opinione, ora la tempesta sembra ufficialmente passata.

Michelle e Laura, una volta arrivate a Berlino e dopo aver effettuato tutte le possibili tappe lavorative, hanno deciso di recarsi in un famoso ristorante del luogo. Il locale in questione è il ‘The duc ngo’ ed è davvero molto difficile avere un posto a sedere dal momento che è il posto più in voga del momento.

Ma chi è Laura Barenghi?

Di Laura si sa che è la make-up artist di Michelle dai tempi in cui era la moglie del famoso cantante Eros Ramazzotti. La Barenghi ha truccato la Hunziker in tanti momenti importanti e fondamentali della sua vita tra cui la partecipazione di Michelle al Festival di Sanremo nel 2018.

 

Impostazioni privacy