Alessia Marcuzzi: in intimo a letto per i suoi Follower -FOTO

Alessia Marcuzzi manda ancora una volta in delirio i fan con un nuovo post su Instagram. La conduttrice romana posa a letto con un intimo maculato

Alessia Marcuzzi: in intimo a letto per i suoi Follower
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

Sceglie una posa davvero sensuale, Alessia Marcuzzi, per uno dei suoi ultimi post Instagram, che hanno fatto innamorare i fan.

La bellissima quarantasettenne si lascia ritrarre stesa sul proprio letto indossando solo un intimo leopardato della collezione dedicata al giorno di San Valentino da una nota marca di biancheria maschile e femminile.

LEGGI ANCHE: LUDOVICA PAGANI STREGA I FAN: BELLISSIMA NELL’ULTIMO POST

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS: LO SGUARDO È MAGNETICO, FAN IN DELIRIO – FOTO

Alessia Marcuzzi: post da capogiro in intimo

Alessia Marcuzzi: in intimo a letto per i suoi Follower
Alessia Marcuzzi (Instagram screenshot)

Alessia Marcuzzi, stupisce ancora una volta i Follower, con una foto da perdere la testa, sulla pagina personale Instagram. La conduttrice romana, è davvero seducente, mostrando in intimo, le sue curve. Nel post, la bella ex modella, si scatta un selfie dall’alto mentre guarda dritto nell’obiettivo. L’intimo maculato, ne lascia ammirare lo statuario fisico. Più di 2000 i commenti degli ammiratori a sottolineare la riuscita del post. Alessia, risponde alla foto in costume dell’altrettanto bella Belen, con la sorella minore Cecilia, anch’essa postata ieri. In sole ventiquattro ore, il post dell’ex conduttrice del programma Le Iene, ha raggiunto più di 142.000 Like.

A seguire, il sensualissimo post in intimo di Alessia Marcuzzi:

https://www.instagram.com/p/B8a1j27BMot/

Alessia, ha poi postato nelle ultime 24 ore, tre nuovi post: nel primo è seduta ad ammirare il tramonto da una finestra, nel secondo c’è una foto da lei scattata del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, per poi finire all’ultima, condivisa poche ore fa, dove la bella romana posa ancora una volta, per motivi pubblicitari. Nessuno dei tre nuovi post però, ha raggiunto le altissime cifre di quello in intimo. Intanto, è altissimo anche il numero dei Follower, per una delle bellissime icone italiane degli inizi degli anni 2000. I ‘seguaci’ della pagina Instagram di Alessia Marcuzzi, sono infatti oggi, oltre quattro milioni e mezzo. I post della bellissima bionda, sono con quello di oggi, invece, 4.846. Ora ai fan, non resta che sperare che la formosa conduttrice, posi presto per una nuova marca di intimo.

Impostazioni privacy