Belen Rodriguez: nuovi costumi ed una testimonial d’eccezione

Da perdere la testa, l’ultimo post pubblicato da Belen Rodriguez. Lei e Cecilia in costume rosa sono davvero stupende sul bordo della piscina

Belen Rodriguez: nuovi costumi ed una testimonial d'eccezione
Belen e Cecilia Rodriguez (Fonte foto: calcionews24.com)

Nuovi costumi per la linea “Me fui”, costumi italiani di Belen Rodriguez e sua sorella minore, Cecilia. Le due argentine, posano in un post che fa girare la testa ai fan di entrambe, a bordo piscina.

Le due, indossano due modelli diversi, ma lasciano prevalere il colore rosa, che è presente sui costumi di entrambe. A distrarre il pubblico maschile, naturalmente, la spettacolare forma fisica delle due showgirl.

LEGGI ANCHE: GIULIA DE LELLIS: LO SGUARDO È MAGNETICO, FAN IN DELIRIO – FOTO

LEGGI ANCHE: AIDA YESPICA: PERCHÈ MI INSULTI? L’INCONTRO CON IL SUO FAN PIÙ CRITICO

Belen e Cecilia stupiscono i fan con una posa in costume

Belen Rodriguez: nuovi costumi ed una testimonial d'eccezione
Belen e Cecilia Rodriguez (Fonte foto: ultimenotizieflash.com)

Belen posta la foto in costume con la sorellina Cecilia, i Follower non fanno mancare il loro supporto. E come potrebbero, visto lo splendore mostrato dalla trentacinquenne e dalla sorella minore, di ventinove anni. Le due modelle, mostrano al pubblico, nuovi modelli di costume della loro linea, lasciando davvero a bocca aperte i fan. Se Belen si aggiusta i capelli, mentre passeggia in primo piano, mostrando un fisico sempre sbalorditivo, Cecilia resta sullo sfondo, guardando però nell’obiettivo, a differenza della sorella, e mettendo in mostra su tutto, le splendide gambe.

A seguire, il post con i costumi ‘Me fui’, di Belen e Cecilia Rodriguez:

https://www.instagram.com/p/B8bTFelnZ8c/

La bellissima Belen, aveva già provocato qualche capogiro ai suoi Follower, con la prima foto con i nuovi costumi, in una foto tra le onde dove sembra una sirena. In meno di ventiquattro ore, il post, ha già ricevuto più di 320.000 Like e quasi mille commenti.

Viaggia su ottimi numeri anche quello postato più recentemente: il post insieme alla altrettanto bella Cecilia, è già a 309.000 Like, ed è stato commentato per ora, da 1.180 Follower. La foto, ha solo otto ore di ‘vita’ e si pensa possa raggiungere numeri spaventosi. Cliccando tra l’altro sulla stessa, è possibile, grazie al tag, passare direttamente alla pagina della marca di costumi, per il pubblico femminile che potrebbe essere interessato a vedere tutti i modelli.

Impostazioni privacy