Giulia De Lellis: lo sguardo è magnetico, fan in delirio – FOTO

Tre foto in un post per Giulia De Lellis, che stupisce i fan con delle bellissime pose su Instagram. Il suo sguardo è davvero ipnotizzante

Giulia De Lellis: lo sguardo è magnetico, fan in delirio - FOTO
Giulia De Lellis (Fonte foto: 105.net)

Come sempre, bellissima Giulia De Lellis nel suo ultimo post Instagram, che in poche ore ha raggiunto vette altissime.

La romana, ventiquattrenne, racchiude in un solo post, tre foto con una giacca molto colorata, scattate per motivi pubblicitari: irresistibile, tanti oltre ai Like, i commenti.

LEGGI ANCHE: MICHELLE HUNZIKER IN PALESTRA, MA L’ISTRUTTORE SEMBRA DISTRATTO

LEGGI ANCHE: ELISABETTA GREGORACI COMPIE 40 ANNI: ALLA FESTA UN OSPITE INATTESO

Giulia De Lellis, fantastica nell’ultimo post

Giulia De Lellis: lo sguardo è magnetico, fan in delirio - FOTO
Giulia De Lellis (Instagram screenshot)

Nella prima delle tre foto del post odierno, la bellissima modella ed influencer, appare mentre cammina davanti ad un enorme portone antico, con il suo vestitino floreale, molto vivace. Capelli lunghi sciolti, calze ed una borsa marrone, chiudono il look della ventiquattrenne, che resta molto coperta, a differenza di uno dei bellissimi, ultimi post, dove Giulia posò in intimo.

Nella seconda così come nella terza foto invece, Giulia è inquadrata in primo piano, ma se in un primo momento possiamo notare il bellissimo e delicato profilo, nell’ultima non si può non rimanere incantati dal suo sguardo, così come hanno già fatto tantissimi Follower.

A seguire, l’ultimo post di Giulia De Lellis:

https://www.instagram.com/p/B8bQP_QCdXx/

La didascalia dell’influencer, recita: “Let em wonder”, ossia: “Lasciali meravigliare”, come se Giulia sapesse già l’effetto che il suo post, sta per fare ai propri fan, che in effetti hanno risposto a suon di “Mi piace”.

I Like, ricevuti in poche ore, sono già poco meno di 150.000, numero che potrebbe essere anche superato nella notte, mentre i commenti, sempre in crescita, sono per adesso quasi quattrocento. La bella Giulia, non pubblica post tutti i giorni, anche per lasciare un po’ col fiato sospeso i propri fan. Anche nel post di due giorni fa, la modella propose più di uno scatto, quella volta, in nero, raggiunse 246.000 Like e più di 500 commenti. Ad essere sempre in crescita per la giovanissima italiana, sono anche i Follower, ad oggi, ben 4 milioni e mezzo. I post, con quello di oggi, sono 1.330.

Impostazioni privacy