Belen Rodriguez, che foto tra le onde: così sembra una sirena

Nuova foto su Instagram per la bellissima Belen Rodriguez: seduta sulla spiaggia con accanto le onde e quel dettaglio la trasforma in una sirena

Belen Rodriguez, che foto tra le onde: così sembra una sirena
Belen Rodriguez (fonte foto: GettyImages)

Continua ad accendere Instagram e a conquistare il suo enorme pubblico che la segue costantemente, Belen Rodriguez, che condivide una nuova foto in cui emerge tutto il suo splendore e la sua bellezza.

Nell’ultimo scatto pubblicato sul social network e che conta già una gran quantità di interazioni, tra like e commenti die fan, la bellissima e affascinante argentina si mostra seduta sulla spiaggia, in costume, con le onde che sono proprio ad un passo da lei.

La posa assunta per lo scatto, il contesto e, ovviamente, la sua bellezza, la trasformano in una sirena davvero intrigante: a testimoniarlo, i complimenti e l’approvazione ricevuta attraverso i commenti della folta schiera dei suoi fan che le dedicano sempre un pensiero carino sotto ogni foto da lei postata.

LEGGI ANCHE –> VALENTINA DALLARI IMITA LA FARFALLINA DI BELEN: LA VEDETE ANCHE VOI?

LEGGI ANCHE –> BELEN RODRIGUEZ: SOLO L’INTIMO, È UN’OPERA D’ARTE – VIDEO

SEDUTA SULLA SPIAGGIA CON SOLO IL COSTUME SCOLLATO, BELEN RODRIGUEZ È UNA SIRENA: INDIRETTA PROTAGONISTA DI SANREMO

Belen Rodriguez, che foto tra le onde: così sembra una sirena
Belen Rodriguez (fonte foto: Instagram, screenshot)

Uno scatto da far girare la testa, una foto in cui spicca tutta la sensualità della bellissima Belen Rodriguez, quello da lei pubblicata su Instagram in cui, seduta sulla spiaggia con le onde ad un passo, sembra davvero una sirena.

E proprio su Instagram Belen è sempre più regina, anche dopo quanto fatto da lei e Stefano De Martino in occasione di Sanremo.

Dopo aver fatto il tifo, infatti, per la canzone di Gabbani, Belen ha mostrato un gran apprezzamento per la canzone vincitrice, “Fai Rumore” di Diodato, diventando protagonista di una challenge.

La bella showgirl e suo marito infatti hanno condiviso un video in cui cantano il brano, invitando tutti i loro follower a fare la stessa cosa, interpretando il brano e quindi pubblicare l’esecuzione su Instagram.

Un’iniziativa, questa del “#Fairumorechallenge”, che ha avuto un gran successo, ed è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, finanche dallo stesso viciniore di Sanremo che ha reagito al tutto con una emoticon.

Impostazioni privacy