Aida Yespica: perché mi insulti? L’incontro con il suo fan più critico

I leoni da tastiera quando vengono sorpresi di persona cambiano completamente. I vip, come Aida Yespica, ne sanno qualcosa.

aida yespica
Aida Yespica e il suo hater (Screenshot Le Ieneyeh)

Il video è andato in onda su Le Ieneyeh di venerdì 7 febbraio, la striscia delle Iene con il meglio di oltre vent’anni della trasmissione. Il filmato era stato girato nel 2018 e grazie alla iena Mary Sarnataro aveva permesso alla bellissima showgirl di incontrare uno dei suoi followers che la insultano e la attaccano sui social.

L’hater in questione si chiama Maurizio, è appassionato di tatuaggi e la redazione de Le Iene decide di trarlo in inganno dicendo che ci sarà un evento dedicato a tattoo. Ad intervistarlo arriva però Aida Yespica che dopo qualche domanda gli chiede: «perché mi insulti?», e la risposta arriva veloce e diretta: «perché mi diverto».

A questo punto interviene Mary Santoro che cerca di far riflettere l’hater chiedendo come si sentirebbe lui se la sua fidanzata fosse insultata sui social così come lui fa con la Yespica. Maurizio risponde che si arrabbierebbe, ma sottolinea il fatto che lui ha agito in quel modo per divertirsi. Alla fine l’hater chiede scusa e si fa anche un selfie con la bella showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – WANDA NARA: “INNAMORATEVI DI CHI VI GUARDA COME LUI GUARDA ME”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE – DILETTA LEOTTA VA SEMPRE PIÙ VELOCE: GLI STIVALI ALTI SONO DA CAPOGIRO

Cosa dicono gli hater di Aida Yespica?

Aida Yespica
Aida Yespica (foto Facebook)

Come spesso accade, purtroppo, la modella venezuelana, è stata insultata sui social, soprattutto dal pubblico maschile che usa nei suoi confronti un linguaggio piuttosto volgare. Le cose sono anche peggiorate dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2 e dopo il presunto flirt con Jeremias Rodriguez.

Molti l’hanno anche accusata di essere una cattiva madre per aver lasciato il figlio al papà negli Stati Uniti. Ma Aida spiega chiaramente alle telecamere de “Le Iene” che questa situazione è voluta poichè il bambino sta bene e considerato che la show girl lavora molto in Italia, non le sembra il caso di strapparlo da una realtà in cui lui è felice.

La Yespica ha infine ammesso che prima replicava ai suoi hater ed iniziava a litigare con i leoni da tastiera, ora ha deciso di non rispondere più alle provocazioni.

Impostazioni privacy