Michelle Hunziker in palestra, ma l’istruttore sembra distratto

Un allenamento speciale per Michelle Hunziker, che spiega ai suoi followers alcune la funzionalità di alcune zone del corpo grazie al suo coach

Michelle Hunziker in palestra
Michelle Hunziker, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it)

Tra i segreti della bellezza e dello stato di forma di Michelle Hunziker, c’è senz’altro la sua costanza negli allenamenti. Momenti che la bionda elvetica prende sempre con il suo spirito divertente, ma dove cerca anche di imparare nozioni che non conosce inerenti alcune zone del corpo umano e la loro funzionalità.

Grazie al suo coach Massi, che dalla voce sembra piuttosto imbarazzato, la Hunziker spiega ai suoi followers come si chiamano alcuni muscoli interni della zona della spalla. Sicuramente il trainer dell’avvenente conduttrice si sarà fatta distrarre dalle forme prorompenti dell’ex moglie di Eros Ramazzotti, ma al tempo stesso ha provato a renderla edotta circa alcuni particolari a lei sconosciuti. Il risultato è stato un divertente sketch in cui la donna, che lo scorso 24 gennaio ha compiuto ben 43 anni, unisce l’utile al dilettevole con grande disinvoltura.

LEGGI ANCHE -> AURORA RAMAZZOTTI VINCE LA PAURA: LA SFIDA PER LA FIGLIA DI MICHELLE 

LEGGI ANCHE -> MICHELLE HUNZIKER COMPIE 43 ANNI: COSA SI è REGALATA LA CONDUTTRICE? 

Michelle Hunziker, le novità dell’ultimo periodo

Al momento non ci sono grandi novità all’orizzonte per quanto concerne eventuali nuovi incarichi televisivi. Dopo il successo ottenuto con All Together Now al fianco di J-Ax, Michelle ha deciso di dedicarsi un po’ al relax, alla famiglia e al suo cagnolino, uno splendido barboncino marrone, che sta per accoppiarsi. Quindi, le sue prossime apparizioni pubbliche probabilmente saranno al fianco del compagno Tomaso Trussardi, figlio di Nicola, fondatore della nota casa di moda famosa in tutta il mondo.

Insieme a loro come sempre le piccole Sole e Celeste nate rispettivamente nel 2013 e nel 2015. Naturalmente non mancherà spazio per Aurora, che seppur adulta, è molto legata alla madre. Dunque, una fase di stacco ci sta tutta, ma a patto che non duri troppo a lungo. I fan non sono abituati a non vederla per troppo tempo in televisione e in attesa di poterla ammirare in qualche nuova avventura la seguono affettuosamente sulle sue pagine social.

 

Impostazioni privacy