Aurora Ramazzotti vince la paura: la sfida per la figlia di Michelle

Aurora Ramazzotti ha deciso sfidare sé stessa e di intraprendere una nuova sfida: ecco cosa farà la figlia di Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti vince la paura: la sfida per la figlia di Michelle
Aurora Ramazzotti, Fonte: Instagram (screenshot)

La bella Aurora Ramazzotti, figlia della nota show girl Michelle Hunziker e del cantante Eros, ha finalmente superato la paura e ha deciso di intraprendere una nuova sfida: ecco di cosa si tratta. 

Già da tempo al centro del panorama televisivo italiano, Aurora ha preso parte al talent show X – Factor e in seguito a partecipato, insieme alla sua adorata mamma, ad un programma televisivo.

Ora, la Ramazzotti, ha preso la difficile decisione di partecipare ad una maratona e mettere in gioco la sua resistenza fisica. Per la nota figlia della Hunziker, questa sarà una bella e complicata sfida e, come si può vedere dalla personale pagina Instagram di Aurora, lei è molto preoccupata di non riuscire nella missione.

La splendida figlia di Eros Ramazzotti si allenerà davvero molto per portare a termine la maratona da 21 chilometri e, come si può leggere dal suo post, non sarà sola e con lei ci sarà la sua amica storia Anita.

Non resta che augurare ad Aurora e Anita buona fortuna come hanno già fatto in molti su Instagram.

LEGGI ANCHE –> ALENA SEREDOVA È INCINTA: COME HANNO COMMENTATO BUFFON E D’AMICO?

Aurora Ramazzotti vince la paura e partecipa alla maratona: i commenti su Instagram

Aurora Ramazzotti vince la paura: la sfida per la figlia di Michelle
Aurora Ramazzotti, Fonte: Instagram (screenshot)

La nota figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzoti, Aurora Ramazzotti, ha dunque deciso di prendere parte ad una nuova sfida, infatti, la 23enne correrà i 21 chilometri in compagnia della sua amica Anita.

Come si può vedere sulla pagina Instagram della Ramazzotti, la ragazza sembra un po’ spaventata da questa nuova e complessa sfida, infatti, scrive: “Non so se accettando questa sfida mi sono spinta un filo oltre, considerando che due anni fa l’idea di correre 500 metri mi spaventava a morte”.

Per incoraggiare la ragazza molti suoi follower hanno lasciato tanti like, circa 59.843, e altrettanti sono stati i commenti ricevuti.

LEGGI ANCHE –> ALBANO E ROMINA, SORPRESA MISTERIOSA: C’ENTRA L’ETERNA RIVALE’?

Tra i tantissimi commenti un fan ha scritto: “forza Aury…puoi farcela”. Un altro, invece, ha commentato: “Sei fantastica Aurora! Bravissima e complimenti”. Insomma, la bella Aurora ha davvero tantissimi fan e molti si interessano alla prossima sfida della figlia di Michelle.

Impostazioni privacy