Michelle Hunziker compie 43 anni: cosa si è regalata la conduttrice?

La splendida conduttrice di ‘All together now’, Michelle Hunziker compie 43 anni e per l’occasione si è concessa un regalo davvero speciale: qual è?

Michelle Hunziker compie 43 anni: cosa si è regalata la conduttrice?
Michelle Hunziker, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it)

La simpaticissima e bellissima Michelle Hunziker compie 43 anni e per la lieta occasione ha deciso di farsi un regalo davvero con i fiocchi: ecco cosa si è regalata la conduttrice di ‘All together now’.

La bella ex moglie di Eros Ramazzotti, ha deciso di trascorrere il giorno del suo compleanno a 2000 metri d’altezza nel meraviglioso Borgo eibn Mountain Lodge in compagnia del suo grandissimo amore Tomaso Trussardi. 

Con lei, ovviamente, anche le sue adorate figlie Celeste e Sole e alcuni amici della coppia. L’amatissima conduttrice si ha dunque deciso di staccare la spina dai tanti impegni televisivi e non e scappare per una giornata dalla frenetica vita quotidiana.

La show girl è davvero felice di trascorrere il suo 43esimo compleanno in montagna e, come si può vedere dalle tante stories e foto postate su Instagram, Michelle si sta davvero divertendo molto.

LEGGI ANCHE –> MICHELLE HUNZIKER CONTRO SANREMO: “CERTE PAROLE PESANO COME MACIGNI”

Michelle Hunziker compie 43 anni e, per un giorno, si trasferisce in montagna: la dedica ad Aurora

Michelle Hunziker compie 43 anni: cosa si è regalata la conduttrice?
Michelle Hunziker, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/therealhunzigram/?hl=it)

La bellissima Michelle Hunziker ha dunque compiuto 43 anni e per festeggiare ha deciso di “trasferirsi”, anche se solo per un giorno, in montagna e precisamente a Borgo eibn Mountain Lodge insieme a Tomaso Trussardi e alle sue figlie più piccole Sole e Celeste.

La nota show girl, spesso oberata da tantissimi impegni televisivi e non, ha deciso di staccare la spina e prendersi una breve ma meritata vacanza.

Dalle foto postate sulla sua pagina Instagram, si può ammirare lo splendido paesaggio dove al momento si trova Michelle e il volto rilassato e felice della show girl.

Come i tantissimi fan della Hunziker sicuramente già sapranno, Michelle ha una figlia ormai adulta, Aurora. La conduttrice di ‘All together now’, molto spesso posta scatti di Aurora da bimba e le dedica lunghi e teneri messaggi.

LEGGI ANCHE –> BEATRICE VALLI SI SFOGA SU INSTAGRAM: BRUTTO MOMENTO PER L’INFLUENCER

Ultimamente, infatti, Michelle ha pubblicato uno scatto in cui vi è Aurora molto piccola e la show girl davvero giovane. Il post dedicato è davvero tenero e rispecchia il grande amore e rispetto che vi è tra le due.

Impostazioni privacy