Georgina Sanremo: la Sampdoria corregge la fidanzata di Ronaldo

La Sampdoria con un tweet risponde alla fidanzata di Cristiano Ronaldo, su una frase detta a Sanremo a proposito delle maglie di calcio

Georgina Sanremo: la Sampdoria corregge la fidanzata di Ronaldo
La gag tra Georgina ed Amadeus (Fonte foto: quotidiano.net)

Amadeus scherza con Georgina Rodriguez, la fidanzata di Ronaldo, ma la Sampdoria è attenta e non si lascia sfuggire una frase della modella. Nella terza serata della kermesse musicale, Sanremo 2020, è stato il turno della bella modella ventiquattrenne e della conduttrice albanese, Alketa, salire sul palco. Con Georgina, visto il famigerato amore per Cristiano Ronaldo, c’è stata una divertente gag ad inizio puntata.

Amadeus, noto interista, indossava sotto la giacca una maglia per metà della Juventus, mentre la zona posteriore è dedicata all’Inter. La maglia infatti, non era di CR7, bensì di Lukaku. Scherzando allora, la modella di Jaca, ha risposto, indicando la maglia della Juventus: “È la maglia più bella del mondo”. Ma a quanto sembra, non tutti sono d’accordo.

LEGGI ANCHE: EVA HENGER NON INVECCHIA MAI: FAN IN DELIRIO SUI SOCIAL

LEGGI ANCHE: BARBARA D’URSO INSTANCABILE : LA FOTO È ESAGERATA: “MI SENTO COSì”

Sanremo, Georgina “richiamata” dalla Sampdoria

Georgina Sanremo: la Sampdoria corregge la fidanzata di Ronaldo
Un dettaglio, della maglia sampdoriana (Fonte foto: spaziocalcio.it)

La Sampdoria, squadra che ad onor di cronaca, ha una maglia unica al mondo ed inconfondibile, ha scherzato sull’argomento, redarguendo la modella su Twitter. Il breve post, recita: “Cara Georgina, la maglia più bella del mondo è una sola…” con tanto di hashtag Sanremo ed i pallini dei colori che compongono il blucerchiato; blu, bianco, rosso e nero. A confermare l’affermazione della squadra genovese, la foto di Quagliarella, attaccante proprio come Cristiano Ronaldo, ripreso in primo piano con la maglia in bella mostra.

Probabilmente, gli uomini social della Samp volevano soltanto scherzare, con un po’ di sana competizione ad aggiungere un pizzico di sale, visto che quella doriana è davvero ritenuta tra le più belle del mondo, da esperti e collezionisti. Tante, invece, le critiche reali ricevute dalla modella, che non è stata l’unica ad essere bersagliata. Anche Diletta Leotta, si è dovuta difendere dalle critiche post-Sanremo.

Per quanto riguarda Georgina Rodriguez, in tanti hanno notato che spesso la modella si è limitata a parlare nella propria lingua madre, evitando l’italiano, pur abitando ormai nel nostro Paese da un anno e mezzo. Per Georgina, anche una piccola gaffe, forse legata all’emozione. Il “povero” Masini, tra l’altro tifoso della Fiorentina, è stato annunciato dalla modella come: “Massani”.

Impostazioni privacy