Barbara D’Urso instancabile: la foto è esagerata: “Mi sento così”

L’ultima foto pubblicata su Instagram dalla conduttrice Barbara D’Urso svela quanto lei sia instancabile. Lo scatto fa girare la testa, lei: “Mi sento così”

Barbara D'Urso instancabile: la foto è esagerata: "Mi sento così"
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, screenshot)

Arriva un nuovo scatto sul profilo Instagram dell’amatissima conduttrice Barbara D’Urso, una foto che racconta, ancora una volta, quanto lei sia instancabile, come svela lei stessa nel testo che accompagna l’immagine.

Una foto in cui ‘Barbarella‘ appare in una grandissima forma, mentre è appoggiata ad un tavolino posto tra i divani.

Al centro dello scatto, la D’Urso sfoggia le sue gambe in modo sensuale ma assolutamente sobrio, e i fan che la seguono ogni giorno sui social network hanno apprezzato l’immagine.

“Stasera mi sento così” scrive la bella conduttrice, associando al testo gli hashtag “mai fermarsi”, “happy” e “col cuore”, oltre a diverse emoticon.

È infatti risaputo, dai tantissimi telespettatori che l’ammirano nei programmi da lei condotti, che Barbara D’Urso ha un’energia incredibile e risulta essere davvero instancabile, tra carriera, impegni e vita privata.

LEGGI ANCHE –> SABRINA SALERNO, OPS INCIDENTE IMBARAZZANTE: QUEL DETTAGLIO IN FOTO

LEGGI ANCHE –> BARBARA D’URSO NON HA PAURA DEL CORONAVIRUS: LA SCELTA DELLA CONDUTTRICE

Barbara D’Urso fa impazzire i fan su Instagram: ecco il noto personaggio con cui ha fatto pace di recente

Barbara D'Urso instancabile: la foto è esagerata: "Mi sento così"
Barbara D’Urso (fonte foto: Instagram, screenshot)

Bellissima foto, dunque, pubblicata da Barbara D’Urso su Instagram, in cui mostra la splendida forma fisica e due gambe da far girare la testa. Nonostante qualche critica che si legge tra i commenti sotto i suoi post, Barbara va avanti come un treno e, dotata di un’energia incredibile, continua a raccogliere successi.

Proprio di recente infatti, ‘Carmelita’ ha festeggiato un grande traguardo su Instagram, superando i 2.500.000 follower che la seguono ogni giorno e con costanza, apprezzando le foto, i pensieri e le iniziativa che la conduttrice prende.

Barbara infatti è il personaggio tv del decennio, e la popolarità di cui gode è enorme, e ogni giorno le dà nuova energia per farsi in quattro tra carriera e vita privata.

Un successo che ha portato anche a qualche frizione con una amica di vecchia data nonché sua concorrente, Mara Venier.

Di recente infatti si è parlato di litigi e sconti con la ‘Zia‘; quest’ultimi non sono stati smentiti, ma accompagnati dalla notizia della pace ritrovata tra di loro.

“Abbiamo fatto pace – ha spiegato Mara. Ci siamo incontrate sul treno e ci siamo abbracciate. Siamo troppo intelligenti per bisticciare per l’audience”.

Impostazioni privacy