Wanda Nara: “Innamoratevi di chi vi guarda come lui guarda me”

Scherza, Wanda Nara, nel suo ultimo post di Instagram. La regina del nuovo GF Vip, elargisce ai fan, un piccolo consiglio sull’amore

Wanda Nara a Roma, i fan ironizzano: "Vestita! Ma è davvero la Icardi?"
Wanda Nara, Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/wanda_icardi/)

Nuovo post Instagram per Wanda Nara, che scherza, in presenza del suo bellissimo cane nero. Lo scatto, arriva dalla Francia, più precisamente dalla periferia di Parigi, dove il suo compagno, Mauro Icardi gioca dalla scorsa estate, con il PSG.

Wanda scherza, visto che nello scatto, il bellissimo animale domestico è lì che la guarda con degli occhi che esprimono tanto affetto. Ed allora la bella showgirl consiglia, attraverso la didascalia: “Innamorati di chi ti guarda come lui guarda me”.

LEGGI ANCHE: NINA MORIC: LA PAZZIA DA UN LATO, IL DIVINO DALL’ALTRO

LEGGI ANCHE: ELODIE SANREMO: IL VESTITO DELLA PRIMA SERATA CONQUISTA I FAN – FOTO

Ultimo post di Wanda Nara con il bellissimo cane, Tano

Wanda Nara: "Innamoratevi di chi mi guarda come mi guarda lui"
Wanda Nara (Instagram screenshot)

Del cane di proprietà della coppia Icardi-Nara, conosciamo anche il nome. Wanda infatti, lo tagga nella didascalia, il bellissimo Tano, questo il suo nome, possiede infatti addirittura una pagina personale di Instagram. Pensate, che la pagina dedicata all’animale, vanta ben 21.700 Follower, mentre i post, sono molto meno di quelli che troviamo sulla pagina della bella padrona bionda: 21, contro i 5.345 della showgirl.

La simpatica argentina, che stavolta si fa notare per la sua dolcezza con l’amore verso il nuovo amico di famiglia, aveva invece pochi giorni fa, fatto impazzire il web, con il vestito indossato all’ultima serata del Grande Fratello.

A seguire, il post di Wanda Nara, con il cane coccolato in Francia:

https://www.instagram.com/p/B8Oy541IMqZ/

Non è possibile, come sempre, non notare comunque la bellezza della trentatreenne argentina. L’agente di Icardi infatti, in primo piano, sfoggia, oltre alla ormai conosciuta capigliatura biondissima, dei bellissimi occhi chiari, con un raggio di sole che la illumina, sottolineandone i bei tratti. I Like, ricevuti ad una sola ora dalla pubblicazione della foto, sono già poco meno di 45.000, mentre a commentare, sono stati già in 280. In tanti comunque, sembrano distratti dalla bellezza della showgirl, commentando per farle i soliti complimenti, piuttosto che farli al simpatico Tano, o per commentare la frase scherzosa. Sempre in ascesa il numero dei Follower, ad oggi, ben sei milioni.

Impostazioni privacy