Nina Moric: la pazzia da un lato, il divino dall’altro

Nina Moric posta una foto su Instagram in cui rievoca la sua gravidanza. Una frase scritta sul post lascia pensare i suoi followers.

Nina Moric
Nina Moric (foto Instagram)

“Nessuno stato è così simile alla pazzia da un lato e al divino dall’altro, quanto l’essere incinta. La madre è raddoppiata, poi divisa a metà e mai più sarà intera”

Con queste parole Nina Moric pubblica su Instagram un post in cui ricorda il momento della sua gravidanza. Come spesso accade quando si diventa madre, la bella modella ha un rapporto viscerale con il figlio, con il quale ha attraversato momenti bellissimi ma anche momenti molto difficili.

Carlos Maria, è questo il nome del figlio nato dall’unione e dal matrimonio con Fabrizio Corona. Classe 2002, il ragazzo compirà 18 anni ad agosto ed è molto diverso dai suoi esuberanti genitori. Sino ad oggi Carlos non ha avuto una vita molto semplice. Nel 2014 ha dovuto affrontare la fine del matrimonio dei loro genitori. In seguito ha assistito all’arresto di suo padre e nel 2015 è stato sottratto alla madre, dopo che le forze dell’ordine erano intervenute per sedare una lite fra la Moric e sua madre.

Tra la modella croata e il re dei paparazzi ci fu un vero scontro in tribunale: un’azione legale sempre sotto i riflettori che monitoravano costantemente le mosse di entrambi per poi riportarle al grande pubblico. Quando uscì la notizia del tentato suicidio di Nina Moric i giudici decisero di concedere l’affido di Carlos Maria alla nonna paterna, madre di Fabrizio Corona. Furono momenti terribili per Nina Moric che ha combattuto ogni giorno la sua battaglia per poter riavere Carlos. Una vittoria raggiunta poi nell’estate del 2018.

Nina Moric con il figlio
Nina Moric con il figlio Carlos (foto web)

Eppure ancora oggi Carlos non trova pace. La relazione tra la madre e Luigi Mario Favoloso lo vede di nuovo vittima di ciò che lui non merita. La Moric ha affermato di aver subito più volte violenza fisica e psicologica dall’ex compagno, di cui sarebbe stato vittima anche Carlos: “Non ho mai denunciato, ma ora lo farò”.

Nina Moric racconta di un rapporto divenuto malato dopo una lunga relazione e un legame molto forte, divenuto asfissiante: “Da tempo avevamo relazione complicata, ma dopo il ritorno di mio figlio mi è stato vicino. In questi anni però è stato violento, sia in senso fisico che psicologico. Si è sfogato su di me in una maniera molto forte per l’ennesima volta”. Poi scoppia in lacrime: “Purtroppo una volta anche Carlos ha subito lo stesso atteggiamento”.

Il crollo emotivo arriva proprio quando Nina Moric racconta questi dettagli e, soprattutto, la reazione di Carlos alla violenza subita: “Mi ha detto che lo perdonava, ancora oggi gli vuole bene, però questa storia è chiusa per sempre. Mai più”.

La notizia della violenza di Luigi Mario Favoloso su Carlos è inoltre arrivata anche al padre, Fabrizio Corona, ma Nina Moric ha voluto evitare commenti su questo dettaglio: “Meglio che non ne parli”. Infine ha aggiunto: “Non gli auguro di passare cose brutte, che non si augurano a nessuno. Ma devono stare lontani da me e mio figlio. Non l’ho mai denunciato, ma stavolta lo farò”.

Impostazioni privacy