Cecilia Rodriguez: “Così mi preparo per Sanremo”

Cecilia Rodriguez è pronta per la terza serata del Festival di Sanremo. Lo testimonia l’ultimo post, dove si fa un selfie allo specchio

Cecilia Rodriguez: "Così, mi preparo per Sanremo"
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Cecilia Rodriguez, si prepara per la terza serata di Sanremo, ecco il post che lo testimonia, dove la bella argentina in nero, mostra il suo vestito.

Forse manca ancora qualcosina per la “versione finale” della Cecilia che entrerà all’Ariston, magari l’acconciatura dei capelli o un filo di trucco da ritoccare, mentre il camerino è sicuramente da sistemare un pochino, visto il disordine che però non sembra infastidire la showgirl, che lo fa notare in foto.

LEGGI ANCHE: DILETTA LEOTTA PROTAGONISTA A SANREMO: “IL FESTIVAL MI HA CAMBIATO LA VITA”

LEGGI ANCHE: SABRINA SALERNO, OPS INCIDENTE IMBARAZZANTE: QUEL DETTAGLIO IN FOTO

Cecilia Rodriguez, la foto nei camerini di Sanremo

Cecilia Rodriguez: "Così, mi preparo per Sanremo"
Cecilia Rodriguez (Instagram screenshot)

Cecilia trova il tempo per un selfie nei camerini, mentre una donna dai capelli scuri, probabilmente lì per assisterla, prova a nascondersi, ma non fa in tempo. Allo specchio si nota anche un simpatico cagnolino bianco con macchie marroni, forse di proprietà della bella showgirl.

La bellissima ventinovenne, si mostra in un elegante vestito nero che ne esalta l’invidiabile forma fisica, aderendole al corpo. Anche le scarpe della bella Cecilia sono nere, mentre in foto, su un mobiletto se ne notano altre, bianche, che probabilmente staccherebbero troppo col colore del vestitino.

A seguire, il post dai camerini di Sanremo, di Cecilia Rodriguez:

https://www.instagram.com/p/B8O5SByIFOg/

La bellissima argentina, si è quindi allontanata di poco dalla “sua” Milano, città in cui ha la casa dove, qualche settimana fa, si introdusse la sorella maggiore, Belen per farle una sorpresa, per assistere alla terza serata della famosa kermesse canora, che per quanto riguarda gli ascolti, sta ottenendo ottimi risultati.

A proposito di Sanremo e bellezza, questa, è la serata in cui ci sarà Georgina, la bella compagna dell’attaccante, Cristiano Ronaldo.

Per quanto riguarda i numeri, eccoci invece a quelli di Cecilia, che vede il suo post, ottenere quasi quarantamila Like, alla sua prima ora dalla pubblicazione. Anche i commenti dei Follower non mancano, al momento poco più di duecento.

Impostazioni privacy